Ciao a tutti!!! Sono MARA e vengo da Monza.... ho una bella 500ina nera sport 1.2 con fasce paracolpi con scritto 500 cromato e cerchi lounge... Peccato però che mi debba ancora arrivare... ma a breve anche io saro una cinquecentista!!!
Ciaoooo!
Ciao a tutti!!! Sono MARA e vengo da Monza.... ho una bella 500ina nera sport 1.2 con fasce paracolpi con scritto 500 cromato e cerchi lounge... Peccato però che mi debba ancora arrivare... ma a breve anche io saro una cinquecentista!!!
Ciaoooo!
benvenuta fra noi cinquecentisti ti aspetto agli incontri del giovedì
ciao Mara e benvenuta in qst grande famiglia di cinquecentisti ..wowww. e complimenti per il tuo cinquino che ti deve ancora arrivare399399399
vedo che hai sfruttato il link...brava brava...Io e NIna ti diamo ufficialmente il benvenuto in questa grande e accogliente casettina...
Benvenuta a te e al tuo cinquino nero...![]()
anke io e l'impeccabile ti diamo il benvenuto dolce donzella...
ciao e benvenuta![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Ciao Mara benvenuta
Ciao, benvenuta![]()
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
WEEEEEELCOME MARA!!!! Benvenuta vedrai che ti troverai bene in questa grande famiglia!!!!!![]()