Vista dopo un ora d'attesamartedì vado a firmare così per il raduno di Roma ci sarò!!!
Non vedo l'ora ragazzi!!!![]()
Vista dopo un ora d'attesamartedì vado a firmare così per il raduno di Roma ci sarò!!!
Non vedo l'ora ragazzi!!!![]()
augurissimiiiiii...io dovevo andare a ritirare la mia ieri...ma ancora nn me l'hanno targata...devo aspettare lunedi...
Grazie ragazzi!
Oggi pome sono andato in concessionaria a firmarel'ho rivista ancora mamma mia quanto è bella
non vedo l'ora di guidarla!!!!!!
![]()
ragazzi ieri nella contentezza di vederla non mi sono soffermato molto sui dettagli ma oggi ripensandoci mi è sorto un dubbio:ma è normale che la mia macchina non avesse alcun tipo di prontezione ai sedili (celofan) ne gli adesivi su cofano e portellone che indicano che la vettura nn è stata aperta??
non è che sotto c'è qualcosa?voi quando l'avete vista la prima volta com'era?? help!![]()
Te l'avranno sicuramente ripulita sapendo che saresti andato a vederla... Io l'ho vista il giorno del ritiro e non prima però di solito se vai a vederla te la puliscono tutta... Tranquillo!!!
beh fuori era lbella lurida non era stata lavata...boooo sarò io che sono sospettoso
come ti invidio!!!!!Io stò ancora in attesa.... cmq sia complimentoni!!!
On the road: 22/10/2009
Dopo quasi un mese per immatricolarlastamattina l'ho ritirata!!!!!!!
Sono veramente contento appena posso faccio un po di foto e creo il garage!
![]()
Quasi un mese per immatricolarla?? Ma siamo fuori? Chissà questi che combinano..anche a me avevano detto 25 giorni ma mi sono incacchiato come una bestia.. 9 giorni e me l'hanno data.