come da titolo come si smontano le guarnizioni cromate dai vetri?
come da titolo come si smontano le guarnizioni cromate dai vetri?
... nn penso proprio ke tu possa farlo...a meno di nn voler lasciare dei solchi nelle guarnizioni...
in un altra discussione c'era qualcuno che voleva aggiungere le cromature sulla pop/sport, ma ViPeR aveva trovato la foto del ricambio, mostrando che nn era possibile aggiungere le cromature perche sono parte integrante delle guarnizioni...
secondo me quindi se le togli (nn so poi come...) ti resta un "bel" buco lungo tutta la guarnizione...nn mi sembra una buona idea...
{tra l'altro poi ci stanno benissimo le cromature sui vetyri cn il kit cromo! sembrerebbe ke manki qlk poi!}
°CuMe°
ma nn devo toglierle cioè devo togliere tt la guarnizione di un mio amico che a lui non piace e facciamo cambio perchè io ho tutto il kit cromo anche specchietti e non ho la guarnizione e facciamo scambio guarnizione..quindi volevo sapere come potevamo fare...
Ultima modifica di M500; 04/09/2009 a 04:03:41 Motivo: non quotate il messaggio precedente
Ma le cromature le hai aggiunte dopo l'acquisto della macchina???perche' se come optional avevi messo il kit cromo dovevano essere di serie...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Probabile che il kit cromo di 5maden sia solo baffi cromati e modanatura posteriore... ricordo che lui la 500 l'ha presa usata. Potresti al massimo scambiare le guarnizioni dei vetri anteriori ma non di quelli posteriori. Se ad esempio ti rompessero un vetro saresti costretto a cambiare anche la guarnizione perché va tagliata per essere tolta. Una guarnizione dura la vita di un vetro insomma...