Ma mi pare di capire che non ci sia ancora una data di commercializzazione...
PS per chi hai il MM: La staffa si può rimuovere o è fissa?
Ma mi pare di capire che non ci sia ancora una data di commercializzazione...
PS per chi hai il MM: La staffa si può rimuovere o è fissa?
Questo sarebbe vero se il mio map (ribadisco: comperato 3 mesi fa) avesse le mappe del 2009, allora chi se ne frega se esce il tomtom, tengo il map che per 2 anni funziona bene e tra 2 anni ci penso. Il fatto è che sul map che comperi oggi ci sono ancora le mappe del 2007! Lì sta la fregatura, non nel fatto che Fiat passi a TomTom (in fondo fiat l'aveva detto da subito che sarebbero usciti altri accessori da usare con quella predisposizione).
mobile, ed è questo il bello secondo me della predisposizione...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Va bene: appurato che fiat non darà nuove mappe a chi ha il MM, almeno in qualche altro modo riusciamo a reperirlo un aggiornamento? (non so, forse sono OT... qui si dovrebbe parlare di b&m tomtom...)
Penso che se nemmeno la Navteq ha rilasciato le mappe non ci siano speranze visto che è lei l'unica azienda che lo può fare...
Ma qualcuno l'ha poi sentita questa navteq?
E cmq se la predisposizione è la stessa e basterà un aggioramento del software della centralina b&m, è sempre valida la proposta di 500mjt di tentare di mettere il software tomtom sull'hardware mm...
Ragazzi, per le mappe del MM vi consiglio di aprire un topic dedicato, non andiamo OT.
La data di commercializzazione del TT B&M non è ancora stata fissata, ma se questo viene presentato con la Grande Punto Evo... non ci metterà molto ad arrivare sulla 500. 15gg dopo?
Staffa/predisposizione/ecc.. non sono cose certe. Finché non ci daranno ulteriori dettagli sono tutte nostre ipotesi, che valgono ben poco.
La cosa certa (e forse la più importante) è che questo sistema funzionerà su tutte le 500. Non mi sembra una cosa da poco...
Per eventuali modifiche "powered by 500mjt" vi faremo sapere. Io stavo per comprare un nuovo TT... ne ho già uno che però lascio spesso su un'altra auto. A questo punto aspetto questo. Appena lo presenteranno e riuscirò ad averlo, farò un bel backup e lo manderò a 500mjt. Poi siete nelle sue mani
Appena avremo ulteriori dettagli (credo 15-16 settembre) vi aggiornerò![]()
Ottimo! Ora ci serve sapere quando esce! Cosi mi preparo moralmente a bucare la plancia!poi magari cerco di sistemare il microfono ( quello che ho fa ca..re ), magari quello della 500c lo hanno fatto meglio per funzionare anche a "cielo aperto", chissà se si può mettere su quella normale!
ps. non vedo l'ora di dire: 500 portami a casa!![]()
500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco