"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
secondo me i 16 sport sono belli se hai anche pinze rosse (che sul 1.2 non puoi mettere) e il cerchietto rosso nel coppino copribulloni..
quindi secondo me su 1.2 stan meglio i 16 a 17 razze..
Ed infatti alla fine il venditore mi ha convinto a prendere quelli a 17 razze!!!adesso sto aspettando il mio gioiellino bianco...
p.s: mi ha convinto facendomi vedere come diventano i tamburi sui 25-30 mila km...non proprio un bella vista se non si sta li a verniciare il coprimozzo!
A proposito il cerchietto rosso..ci sono foto di qualcheduno che a messo l'adesivo aftermarket? i coppini con il cerchio rosso originali quanto costano?
x me fai prima a verniciarteli fai da te.....
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
sarò di parte ma...
i cerchi da 16'' a 17 razze sono bellissimissimissimi!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."