Ehi tu che leggi! CIAO!
Mi sa tanto che a questo forum ero già iscritto tempo addietro, ma poi ha cambiato dominio o non so cosa. Anche se così non fosse, resta il fatto che già mi siete stati d'aiuto quando è improvvisamente deceduta la mia passione per le auto tedesche (saranno organizzati, ma di motori di ricambio non ce n'erano piu). Mi avete così dato una mano agli inizi, giacché avevo acquistato la prima 500 senza manco provarla, solo perchè è l'unica auto nuova esistente con un design degno di chiamarsi tale (opinabile lo so...intendevo nella fascia di prezzo....ehm).
Ora che mi sono accorto dell'eccessivo sovrappeso della mia auto, voglio seguire con interesse gli sviluppi perchè qua andiamo incontro ad un'abarthizzazione del mezzo di locomozione.
Il mio interesse specifico in materia risulta essere il primo passo quando si vuole andare più forte; la riduzione del peso. Voglio sapere quanti kg pesa un cerchione del kit SS e quanti grammi risparmierei....
Quindi saluto tutti quanti e ringrazio già da ora per gli aiuti che mi avete dato e che mi darete. Essendo matto da legare ho qualche perplessità in merito alla mano che potrò dare a voi, ecco perchè mi limito a tenderla per stringere la vostra e salutare con un bel CIAO
Scusatemi se ho già infranto il regolamento con il primo post![]()