Display matrix :Q__ _ _ _ ____
Display matrix :Q__ _ _ _ ____
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
scusate, è il display comfortanche se non mi piace.... tutto troppo appiccicato ed incasinato... preferisco il mio che ha la scritta city piccolissima ed è tutto centrato e ben spaziato
FINE OT![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
@ Sandro: potresti seguire dove si vanno a collegare i due fili della luce allo xeno? se vanno verso una centralina, potresti vedere (sempre se si riesce a capire) se ci sono altri fili che vanno da un'altra parte e quanti sono?
MAIL ME
i fili vanno verso una centralina...ma nn vedo se vanno da altre parti...solo che dal faro vanno a una centralina...=)
ABARTH..more power to your senses..
ecco il video...spero vada bene
Ultima modifica di Luca; 09/09/2009 a 01:11:25 Motivo: corretto tag youtube
Ahhhhhhh, certo che va beneOra è chiarissimo (ed è come dicevo dal primo post....
, tranne una cosa).
Abbaglio con xeno spenti --> solo lampade alogene che sono, come per tutte, nel faretto basso.
Abbaglio con xeno accessi --> xeno (che si alzano) + alogene. Il "tac" che si sente sono proprio gli xeno che si alzano e si abbassano. E' forte, ma si sente così su tutte le auto... ve lo assicuro
Su alcune auto con xeno accesi gli abbaglianti derivano solo dal fascio luminoso che viene alzato (bixeno), senza l'utilizzo delle alogene. Su altre (non ho ancora capito se solo sulle italiane o anche su alcune straniere), le alogene si attivano sempre. Le straniere che "ho per casa" lasciano l'alogena spenta quando si sfruttano i bixeno. Per la 159 (con bixeno), invece, funziona esattamente tutto come sulla 500.
Grazia Sandro, video preziosissimo! Ora è tutto più che chiarito![]()
prego luca...ci mancherebbe...cmq sia...si può dire che il 5ino sfanala a giorno grazie a 4 fari abbalianti...t posso assicurare che luce ne fa parecchia...cmq t piacciono le drl?
S t u p e n d a!!!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
grazie!!![]()
quindi, installare il faro con ballast originale e lampada originale no? le abbaglianti di sotto le abbiamo, quindi non cambierebbe nulla. se mai è un problema di costi elevati, come ricambi costeranno il doppio!