hahahahaha...io c'ho provato...un mesetto fa...e mi sn piantato...zio can....ho quasi sbattuto la testa contro il volante....:-)))
hahahahaha...io c'ho provato...un mesetto fa...e mi sn piantato...zio can....ho quasi sbattuto la testa contro il volante....:-)))
Effettivamente senza poter sfruttare la frenata con il piede sinistro (per colpa della centralina), l'unico modo per trasferire il carico sull'anteriore è alzare il piede e controllare l'eventuale sovrasterzo...ma gli ingegneri della Fiat non pensano a noi???
Curiosità: ma lo fa anche sulle Abarth?
Grazie
So di andare OT, ma nel cazzeggio pomeridiano mi sono letteralmente perso su questo video "dimostrativo"
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Frenare col sinistro!??!!ihihhihih SGAMATO! ho sculettato come un macchinino serio!!!!!
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
è la prima cosa che ho provato quando ho preso l'abarth... le altre macchine che ho avuto tagliavano l'alimentazione mentre questa NO! si vede che hanno pensato che agli abarthisti piace il punta-tacco!
ciao
a volte mi viene spontaneo farlo ....e mi viene anche discretamnte bene ...altre pianto delle inchiodate da principiante ....ormai 18 anni di patente ....![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
c'ho provato... ma nn fa per me... vado di old style..