novità?
novità?
ragazzi qualche novità???
rock'n'roll baby!!
ordinata primi di agosto tempo d'attesa 50 gg lavorativi...
teoricamente fine settembre primi di otttobre dovrebbe arrivarmi,speriamo!!!!
![]()
certo che non se ne può più!!!!! Io sto diventando pazzo... ancora non sò nulla.... e ora voglio passare dal concessionario per sapere qualcosa.... che pizza!!!!!
On the road: 22/10/2009
io oggi ho avuto una brutta notizia
sicuramente non verrà prodotta questo mese![]()
Ma ancora continuano a ritardare con i tempi consegna??????Che vergogna.....!!!!!Vuoi un consiglio.....chiama il servizio clienti Fiat....lo trovi sul sito FIAT,digli di questo ritardo e saranno loro a darti delle dritte....!!!!Io ho avuto il tuo stesso problema........L'ho ordinata il 7 Ottobre 2007,e stì STRONZI,me l'hanno consegnata il 22 Maggio 2008.....!!!!La concessionaria,nn avendomi messo il termine di consegna nel contratto,a fatto i suoi porchi comodi,fino a quando però nn sono intervenuto io.....!!!!Prima dicevano che ciò era dovuto a causa dell'eccesiva richiesta.....ma adesso,a distanza di due anni, ancora fanno stì giochetti......!!!! Che IMBECILLI!!!!Io li prenderei veramente a schiaffi....!!!
Mica capiscono che così si giocano i clienti.....!?!?!?!Mah!!!Comunque PROVA.......!!!Ti diranno pure la data esatta dell'arrivo in concessionaria......!!!!A me hanno addiritura,anzi per FORTUNA,anticipato di una settimana.......!!!!Altrimenti nn sò quello che avrei fatto......!!!!!Sicuramente dato FUOCO al mio concessionario
......!!!!Sono dei LADRIIIII!!!!!
Fatti valere.....!!!!!!
![]()
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
....L'ho ordinata il 7 Ottobre 2007,e stì STRONZI,me l'hanno consegnata il 22 Maggio 2008.....!!!!
porca tr.........