+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: Macchina preparata da ferraris

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Io ho avuto la fortuna - fino a quando è durata - di correre in diverse categorie fino a quando...NO SPONSOR, NO PARTY

Che facevi? Interessante (magari continuiamo in privato se ti va che qui andiamo off-topic e ci bannano )
    Seguivo i contatti di sponsorship per una azienda di lubrificanti (mondiali auto e moto) e poi ho lavorato per una casa tedesca ed una americana (ma non ti diro mai quali sono. Non ci crederai ma sono abbastanza schivo, mi dà l'impressione di volermela tirare - non ho messo e non metterò mai le foto della mia macchina nel blog per esempio -, poi a volte leggo nel blog alcune castronerie e mi parte l'embolo, ma sono schivo e non mi piace parlare del mio passato (alcune fasi le ricordo con molto dispiacere). Comprendimi

P.S. No grano, no party? Come ti capisco, anche la buonanima di mio padre dovette smettere di correre in moto per mancanza di soldi negli anni 60' e ricominciò a fare il meccanico......io non ho neanche cominciato, non ci stavo ne in moto ne in macchina (sono troppo lungo e porto il 48 di piede )

Fine O.T. Scusatemi tutti

Con noi dal 29/07/2009

Italy
     daniel86 non è in linea

Predefinito

Vele la pena tutto questo?Non si capisce se dopo aver montato il kit scelto ci sia anche la garanzia, su un 1.4 già 160 cv sono tanti figuriamoci strapazzarlo fino ad aggiungerne 68!!!
    Poi dopo aver fatto queste modifiche dsi sicuro l'officina autorizzata abarth non risponderà di danni causati all'auto per non parlare dell'affidabilità del motore.
    Sarei curioso di vedere fino a quanti km di percorrenza si riesce ad arrivare con un motore cosi...

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniel86 Visualizza il messaggio
    Vele la pena tutto questo?Non si capisce se dopo aver montato il kit scelto ci sia anche la garanzia, su un 1.4 già 160 cv sono tanti figuriamoci strapazzarlo fino ad aggiungerne 68!!!
    Poi dopo aver fatto queste modifiche dsi sicuro l'officina autorizzata abarth non risponderà di danni causati all'auto per non parlare dell'affidabilità del motore.
    Sarei curioso di vedere fino a quanti km di percorrenza si riesce ad arrivare con un motore cosi...
    Dipende da quello che cerchi. Per me ne vale la pena eccome! Se poi si rompe si ripara ma grossi problemi a lavoro ben fatto non dovresti averne, si spera

(In teoria ci dovrebbe essere una mini "garanzia" data da chi fa il lavoro...)
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

L'avatar di assettocorse

Con noi dal 14/05/2009
    Provincia: Torino

Italy
     assettocorse non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SSTrap Visualizza il messaggio
    si hai ragione, sul mondo racing ci sono prezzi ben superiori. Di fatti una AC costa 65.000 euro.
    Qui però si parla più di un uso "stradale" misto, vale a dire per gente che usa la macchina anche tutti giorni e vuole qualcosa di più.
    Non parliamo di uso non stradale della 500, cioè senza targa.
    Per cui la valutazione era incentrata su questo.
    40000 euro e te la tirano dietro

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da assettocorse Visualizza il messaggio
    40000 euro e te la tirano dietro
    be quello è listino max ...oggi sono molto attivi commercialmente...non sono biscottini da vendere...

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5