domanda:
di quanto avete abbassato la vostra 500?
costo di molle e sostituzione?
montando le molle abarth sul mio 1.2 di quanto si abbasserebbe?![]()
Oggi ho tel per prenotare l'abbassamento del cinquino e domani pomer devo portarla. Non vedo l'ora,anche perchè con i distanziali che ho montato giorni fa sembra ancora più un cammello!!!![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
ma com'è che io ho montato le eibach e la macchina nel posteriore sulla destra è un dito piu' alta rispetto alla sinistra?!?!?
io ho cambiato le molle cn le eibach..auto piu bassa di circa 2-3 cm.In comfort ho perso poco pero la macchina si corica meno lateralmente.Nn si guadagna tantissimo in tenuta pero è leggermente meglio.Esteticamente ovviamente è un altra cosa.Molto meglio.Se nn volete spendere molto e siete abituati alle auto cn l assetto montate le molle.La spesa è irrisoria e il risultato anche se nn eccellente ovviamente c'è
ho montato le molle h&r...esteticamente ora è il top ma in città è diventata troppo rigida e ogni asperità (la mia città è piena) del manto stradale la senti tutta...per non parlare dei dossi!!![]()
Ritengo a questo punto che si debbano cambiare anche gli ammortizzatori...gli originali non sono adatti! Quali mi consigliate? koni racing?