salve ragazzi nn aggiorno la centralina dal mese di maggio sapete dirmi se sono usciti importanti aggiornamenti per 1.3 mtj?
salve ragazzi nn aggiorno la centralina dal mese di maggio sapete dirmi se sono usciti importanti aggiornamenti per 1.3 mtj?
ma nessuno sa qualcosa
Io ho aggiornato proprio questa mattina il sw della centralina. A detta del mio meccanico di fiducia (officina ufficiale FIAT, presso cui effettuo tutti i regolari controlli valevoli per la garanzia) questo aggiornamento risolve alcuni bugs (tipo il tachimetro che, saltuariamente, lampeggia all'accensione e altre cosette simili...)e migliora (cosa, questa, assai più importante) la gestione della rigenerazione del FAP. Speriamo bene!
![]()
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
si ma bisogna vedere a quando risale up date
Da quanto mi ha detto il meccanico dell'officina FIAT, l'update è arrivato ieri...
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Oggi sono andato in un'officina fiat(dove non ho acquistato la 500)più vicina a casa mia,e ho chiesto cosa fare per il km tot che lampeggia e per le rigenerazioni dpf frequenti e la signora molto gentile mi ha detto che va aggiornata la centralina ed io giustamente ho chiesto se aveva un costo e quanto,ma mi ha risposto che l'auto fin quando è in garanzia ha diritto gratis ad ogni aggiornamento necessario e/o disponibile.
Quindi con mia gioia glie la devo lasciare lunedi mat e ritirare la sera![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
Dopo aver fatto l'aggiornamento, mi sembra che l'erogazione del mj sia più progressiva e meno vuota ai bassi regimi...![]()
ritirata stasera,lavori fatti(riporto quello scritto da loro)
-programmazione centralina body delphy,num disegno fiat 51827984,versione HV FI61BC03CL2,num HW 03,Versione SW 28201162,num SW 0909
-programmazione centralina Marelli 6F3 EOBD CAN,num disegno fiat 51862559,
versione HW MJD6F3HW04P,num HW 00,versione SW 3545B595,num SW 0095
La cosa che mi ha colpito è che senza dire niente,il meccanico ci ha tenuto a lasciarmi copia ufficiale della fiat su come utilizzare al meglio il dpf.
Comunque,domani la provo e vediamo se sti aggiornamenti son serviti a qualcosa![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo