http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Quoto!
Mi è successa una cosa molto simile con la mia vecchia Punto. Anche a me aveva cominciato a bollire il liquido del radiatore (con conseguente cofano ustionante) perché la centralina non faceva più funzionare la ventola del raffreddamento.
Cambiata la centralina (con una "ricondizionata", tra l'altro) e tutti i problemi sono spariti.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
...non sarà stata qualche modifica alla centralina a mandarla in tilt..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ciao..mi dispiace molto x la tua macchina...comunque nn credo che quelli della fiat riescano ad accorgersi che la centralina è stata modificata...speriamo che si risolva tutto senza grandi problemi
Rgazzi tutto risolto!!! Me l'hanno resa ieri sera... Dicono che si è staccato un pezzo, probabilmente con una buca (), che collega la batteria alla centralina qundi è andato in tilt tutto con conseguente surriscaldamento del motore per la non adeguata tensione... Mah... Strano che con una buca succeda tutto questo... Comunque, sostituita batteria, in garanzia ovviamente (che scade il 5 Ottobre
), e ora è tutto ok... Ma che spavento!
Saluti a tutti!!!
tutto risolto insomma!!!......bene!!!
.................................................. ...........evviva il 5ino di caccinooo!!!......
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
son contento che si sia risolto tutto, ma che spavento! Mi sa che entro breve quella macchina passerà in altre mani.......![]()
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
Penso anch'io, purtroppo... La mia fortuna è che mio padre è sempre fuori Italia per lavoro quindi non abbiamo mai tempo di fare preventivi e sentire un po' per comprare la macchina nuova... Così guadagno tempo e la tengo ancora un po'...
O.T.: Rox, ci sei a Roma??
@Sere: Grazie!!! Sono felice di avere dei tifosi per la mia adorata macchina!!!