+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Eccomi con la mia Abarth

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito Eccomi con la mia Abarth

Ciao
    mi chiamo Fabrizio e sono toscano ma abito a Modena da 13 anni. A novembre ho avuto una botta di vita e a 43 anni suonati ho dato indietro la mia Focus II del 2005 superaccessoriata per prendere una Abarth grigio campovolo superaccessoriata

Adesso ho già fatto 4500 km e a parte i noti problemi alla pompa firizione e pedaliera sono abbastanza soddisfatto. In effetti ho ritiraro la mia auto il 7 novembre e l'ho riportata dal concessionario il 10 mattina (col weekend di mezzo) per farla rimettere a posto. Successivamente si è rotta anche la seconda pompa e al terzo giro me l'hanno sistemata.

La seconda rottura è avvenuta a Roncobilaccio mentre rientravo a Modena dalla Toscana e mi ero quasi pentito di aver ricomprato italiano dopo che con la Focus mi ero trovato super bene. In effetti adesso sembra che la macchina vada abbastanza bene però ammetto di essere un po' sul chi vive.

Grazie a tutti per il forum

PS = a proposito di forum... vengo in questo forum dopo essere stato "di là" Non mi sono trovato bene, vedo molto marketing e poca sostanza. Ogni tre giorni mi scrivono per invitarmi ad un incontro ed invece io preferisco rimanere in disparte. Si può partecipare alla vita di un forum anche se non ci si incontra mai.

Sbaglio io?

A voi la parola...

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Benvenuto, complimenti per l'acquisto e per la migrazione .
    In toscana dove di preciso ?
    [CENTER]

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao e benvenuto tra noi.
    Complimenti per la tua Abarth, hai fatto qualche foto??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Saruman

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Milano

Italy
     Saruman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ciao e benvenuto
    vedrai che ti troverai bene sia x la macchina che per il forum!!

Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli

L'avatar di campo88

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

welcome 399399

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ciao fabrizio!!! Benvenuto tra noi!!! Mi spiace per i vari problemi che sono successi alla tua Abarth, spero sia tutto risolto... L'hai presa grigio campovolo,vero?? E' eccezzionale quel colore!!!
    Complimenti ancora!!!399

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    Ciao
    mi chiamo Fabrizio e sono toscano ma abito a Modena da 13 anni. A novembre ho avuto una botta di vita e a 43 anni suonati ho dato indietro la mia Focus II del 2005 superaccessoriata per prendere una Abarth grigio campovolo superaccessoriata
    Benvenuto nel nostro forum!! Hai fatto bene alla tua età a prenderti una Abarth, anche se ne avessi 70 di anni mi sa che mi sarei comprato la 500. Ti fa ringiovanire sta macchinina.

Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    PS = a proposito di forum... vengo in questo forum dopo essere stato "di là" Non mi sono trovato bene, vedo molto marketing e poca sostanza. Ogni tre giorni mi scrivono per invitarmi ad un incontro ed invece io preferisco rimanere in disparte. Si può partecipare alla vita di un forum anche se non ci si incontra mai.

Sbaglio io?

A voi la parola...
    Beh, tralasciando tutto il trambusto che c'è stato tra noi e l'altro forum (diciamo che siamo una costola dell'altro forum che ha deciso di andarsene per motivi che non sto qui a spiegare), posso dire che il fatto di ricevere tante email può andare bene a qualcuno ma non a tutti.

Confermo che si può tranquillamente partecipare a tutto ciò che facciamo online anche senza mai incontrarsi e/o partecipare a raduni. Se incominciamo a forzare le persone poi queste si stufano.

Buona permanenza...

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ....wow....abarth ....benvenuto in questa nuova famiglia di appasionati 399399..(ricordo il tuo nick) ...mi dispiace per i tuoi iniziali problemi con la tua scorpioncina ...ma purtroppo difetto di fornitura esterna ...(ormai succede sempre cosi ) l'importante e' che ora alla 3° volta sia ok ...macchina godiblissima e bella ...dai il fascino dello scorpione (fiat ora ) si fa perdonare ...

ps ...non voglio entrare nel merito essendo stato admin anche di " la " ..ma la passione si puo decidere di viverla a proprio modo secondo le proprie esigenze ....quindi ripeto benvenuto nel ns forum dove la passione e' al 500 %

ciao e buona permanenza 399399

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ciao e Benvenuto!!!Io sono di Piano del Voglio...se mi chiamavi...venivo a soccorrerti!!!!!
    Il grigio e' il colore piu' bello per l'abarth!!Ottimo gusto!!!!

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    Benvenuto, complimenti per l'acquisto e per la migrazione .
    In toscana dove di preciso ?
    sono originario di Montecatini Terme, ma a 19 anni ero già in giro per l'Europa. Ho studiato a Trieste, in Germania e a Mosca. Di foto ancora non ne ho fatte perché ero troppo ...zzato. Spero adesso di godermi la mia macchinina... Chiederei però ai gestori del forum di vedere una sezione più sostanziosa per la Abarth. Purtroppo non è per fare i fighetti, ma la Abarth è proprio un'altra macchina. Magari pensate voi ad aprire altre sezioni. Scusatemi se rompo di già , sono un rompiballe di natura...

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo