Ciao
mi chiamo Fabrizio e sono toscano ma abito a Modena da 13 anni. A novembre ho avuto una botta di vita e a 43 anni suonati ho dato indietro la mia Focus II del 2005 superaccessoriata per prendere una Abarth grigio campovolo superaccessoriata
Adesso ho già fatto 4500 km e a parte i noti problemi alla pompa firizione e pedaliera sono abbastanza soddisfatto. In effetti ho ritiraro la mia auto il 7 novembre e l'ho riportata dal concessionario il 10 mattina (col weekend di mezzo) per farla rimettere a posto. Successivamente si è rotta anche la seconda pompa e al terzo giro me l'hanno sistemata.
La seconda rottura è avvenuta a Roncobilaccio mentre rientravo a Modena dalla Toscana e mi ero quasi pentito di aver ricomprato italiano dopo che con la Focus mi ero trovato super bene. In effetti adesso sembra che la macchina vada abbastanza bene però ammetto di essere un po' sul chi vive.
Grazie a tutti per il forum
PS = a proposito di forum... vengo in questo forum dopo essere stato "di là"Non mi sono trovato bene, vedo molto marketing e poca sostanza. Ogni tre giorni mi scrivono per invitarmi ad un incontro ed invece io preferisco rimanere in disparte. Si può partecipare alla vita di un forum anche se non ci si incontra mai.
Sbaglio io?
A voi la parola...