Ciaooo a tutti!!! Io sono Tony da Palermo e finalmente dopo un mese ke posseggo il cinquinomi sono iscritto ank'io a qst forum!!! Un bacio grande a tutti!
Ciaooo a tutti!!! Io sono Tony da Palermo e finalmente dopo un mese ke posseggo il cinquinomi sono iscritto ank'io a qst forum!!! Un bacio grande a tutti!
Benvenuto!
Riporto:
"Io sono il PR della regione Sicilia e poi fare riferimento a me per ogni problema e informazione riguardo eventi e organizzazione.
Abbiamo svolto gia 2 incontri e presto c e ne sara il prossimo.
Siamo anche molto vicini perche per ora sono a Solanto vicino la casetta bianca."
Spero tu ti possa trovare bene qui, troverai quasi tutte le risposte ad ogni quesito e problema.
Parlaci del tuo cinquini e magari posta qualche foto![]()
Ciao Tonyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!! Benvenuto!
Che bello, un altro siciliano!
Seguici nella sezione "Incontri al sud", stiamo organizzando il terzo raduno tra siciliani, spero che sarai dei nostri!
BUON DIVERTIMENTO!![]()
Welcome![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
benvenuto!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Ciaooo benvenutooo![]()
In strada dal 26/06/2009...
Benvenuto ...
Benvenuto!!!!
Benvenuto tra noi Tony.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
welcome on board.....
rock'n'roll baby!!