Ciaoa tutti gli utenti di questo splendido e simpatico forum, mi chiamo Antonio, ho 43 anni ed abito a San Donà di Piave (VE).
Da tre anni frequento il forum "porschemania" (spero si possa dire), ma ora che ho cambiato auto ho scoperto "cinquecentisti". FANTASTICO!!!
Che dirvi: ripeto, ho appena cambiato auto ed ho preso una fiat 500, 1.200 Sport ,usata ( un anno di vita) che ritirerò sabato 19 settembre. Non vedo l'ora.La cinquina è bianco gara (mi sembra si chiami così), ha sedili in pelle con fascia centrale chiara e gli altri optionals propri di questo modello. Ho ordinato, presso la concessionaria, la fascia adesiva tricolore da mettere sopra il cofano, capote e cofano posteriore e i paracolpi portiere in tinta carrozzeria con badge tricolore.
Sto già pensando che la voglio ulteriormente personalizzare con 4 distanziali da 16 mm (solo per estetica), le due pinze freni anteriori le voglio fare rosse (in carrozzeria) e ci monterò la pedaliera sportiva sottostante. (Ma il poggiapiedi in plastica dove attaccarci quello in alluminio esiste già in macchina?)
Che ne pensate?
http://cgi.ebay.it/COMPLET-FIAT-500-...d=p3286.c0.m14
P.S. i distanziali non usciranno fuori dei passaruote spero.
Chi di voi li ha già montati me lo può confermare?
Ho letto molti post inerenti i distanziali, ma non ho scorto info a tal proposito, quindi deduco che ci stiano dentro o a filo, senza sporgere.
Spero di non avermi dilungato troppo abusando della vostra pazienza nel leggermi.
Rinnovo i complimenti...... a presto. Ciaoooooooo
P.S 2: la prox settimana posterò qualche foto.