+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57

Discussione: Mi è morta la 500...

L'avatar di manu1978ve

Con noi dal 04/07/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     manu1978ve non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito Cavolo..

...che disavventura! Mi dispiace. Certo che poteva andare peggio ... meglio che sia stata l'auto a partire ...piuttosto che voi a farvi male!
    In bocca al lupo!

PS: pure il mio portellone posteriore l'altra sera non si apriva ... segnale preoccupante?

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    domanda: dove ti hanno portato la macchina???
    Loro te la portano a gratis nella carrozzeria Fiat più vicina al punto in cui hai la macchina... Se richiedi un altro posto paghi 1.20 a kilometro percorso in più dal carroattrezzi!

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Anche secondo me è una palla colossale il pezzo che si è staccato per via di una buca anche perché finché l'auto non è stata parcheggiata non ha avuto alcun problema, se non sbaglio. Avrà avuto sicuramente un problema di natura elettrica e stop. Per quanto riguarda l'auto nuova imponiti, se non vuoi cambiarla non permetterlo. In fondo è tua e fai risparmiare dei bei soldini a tuo padre, giragliela in questo modo.

Infatti mi hanno detto che si è staccato mentre andavo non causando problemi perchè la batteria non ha compiti mentre la macchina è in movimento... Poi, quando sono andato a riaccenderla la batteria era morta (ecc ecc il resto lo sapete) quindi la tensione non era più quella adeguata alle centraline e piano piano sono andate in tilt tutte e, come ultima cosa, si è pure cominciato a surriscaldare il motore... Boh... Non ci capisco molto di queste cose fatto sta che per come me lo ha detto sembrava dicesse la verità, anche perchè mi ha parlato delle conseguenze senza sapere tutto quello che era successo a me! Rimane il fatto che è allucinante che si possa staccare un pezzo così con una buca!!!

Per quanto riguarda la macchina... Dire che è mia è un parolone! L'ha pagata lui, paga assicurazione, danni tutto lui... Io pago solo la benza! Inoltre il problema è che la mia idea era quella di cambiare comunque macchina entro breve ma tenere la mia piccola 500 A VITA! E' troppo bella e ci sono troppo affezionato per vederla in mano a qualcun'altro!!! Questo l'avevo già deciso un anno fa... Mio padre aveva detto che gli andava bene anche se, ovvio, avrei dovuto prendere una macchina meno costosa dato che non avrei dato un usato indietro... Ma dopo le ultime vicissitudini è deciso!! E' già la terza volta che mi dice che va venduta!

P.S. scusate se ho scritto troppo!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Bah...

queste cose cmq non le concepisco, cambiare macchina per una batteria andata a terra...

Una batteria guasta succede anche ai bmw e mercedes e se si prova a metterle in moto a spinta succede quello che è successo a te .

Il pezzo che si è staccato è una favoletta che ti hanno raccontato per non sentire storie .

Thunder001

Predefinito

Comunque sono stati signori a cambiarti la batteria..poi quello che ti hanno detto sul pezzo staccato è una storiella.

Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Bah...

queste cose cmq non le concepisco, cambiare macchina per una batteria andata a terra...
    Non credo sia solo questo il problema.. caccino ne aveva gia parlato altre volte per altri diversi problemi che ha avuto, e questa credo sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Capisco... quindi andiamo tutti a comprare le Citroen o le peugeot perchè a quelle le batterie non si scaricano .

ANZI LA MINI!!!

Succede a tutti, potete stare tranquilli, ne ho sentite di tutti i colori su qualsiasi auto ( per non parlare delle Smart ) , Almeno la Fiat ti viene a prendere , ti porta la macchina in riparazione, ti sostituisce tutti i pezzi difettosi ( difettosi perchè è stata avviata a spinta se no sarebbe bastata la sostituzione della batteria dopo averla accesa con i cavi ) , senza pagare un eurino , fatevi un giro invece nei forum delle altre macchine , non sono belle storie .
    Ultima modifica di Mirco; 16/09/2009 a 10:19:33

Con noi dal 20/01/2009

Italy
     plutoaldair non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

certo che sapere che ci può essere la possibilità che da un momento all'altro lo sterzo ti abbandona......

ps: so che può succedere anche ad altre macchine.

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Non cambierei macchina per una batteria a terra... Cambierei macchina per gli svariati problemi che mi ha dato...
    Ma poi scusate, siete tutti a dirmi che se non l'avessi accesa a spinta non avrei avuto di questi problemi... Ma come mai, nel 2007 con una Mini del 2005 dopo che mi si era scaricata la batteria (faccio notare che erano passati 2 anni proprio come ora con la 500, succede), ripartendo a spinta non mi ha dato nemmeno l'ombra di un problema?? E ora quella Mini ce l'ha mia mamma, ha 4 anni, 85000 km, la batteria è la stessa e funziona alla perfezione!!! Con questo non voglio dire che sia meglio la Mini della Fiat, voglio solo dire che penso davvero si sia staccato un pezzo... E allora mi chiedo: rotto il tettino x 2 volte per colpa delle buche (riparato la seconda volta a Luglio e si sta già rompendo di nuovo), tutto in tilt perchè si stacca un pezzo per colpa di una buca... Mi trasferisco, a Firenze ci sono solo buche!!! Da queste parti quando non senti saltare la macchina sulle buche sembra che ci sia qualcosa di strano nella macchina!!!

Per quanto riguarda il servizio, come ho già detto, è comodissimo e, soprattutto, efficentissimo... Ho chiamato, mezz'ora dopo c'era il carro attrezzi, e Lunedì me l'ha portata dove ho chiesto io... Pagando una differenza di 16.20 euro (scontati a 15!) per 15 km percorsi in più rispetto al punto fiat più vicino... Un qualsiasi altro carro attrezzi ti avrebbe preso tranquillamente 80 euro! Su questo niente da dire, MAGICA FIAT!!!

E comunque ripeto che la decisione non dipende da me... Fosse per me la terrei tutta la vita...

O.T.: Come si scrive carro attrezzi, attaccato o staccato?? Scusate l'ignoranza...

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Carroattrezzi tutto attaccato .

A parte questo mi dispiace che la macchina non sia tua ma di tuo padre , e quindi la tua decisione non conta nulla .

Vabbè pazienza , che macchina ti prenderà "il papi" ? Una bella SLK .

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Carroattrezzi tutto attaccato .

A parte questo mi dispiace che la macchina non sia tua ma di tuo padre , e quindi la tua decisione non conta nulla .

Vabbè pazienza , che macchina ti prenderà "il papi" ? Una bella SLK .
    Si magari! L'SLK se mai dovesse entrare nel mio garage sarà di mia madre! Non sappiamo proprio... Comunque l'indecisione è tra A3, Serie 1 o Golf... Ma non so proprio... L'unica cosa di cui sono sicuro è che quando la venderò non smetterò di frequentare questo forum, anzi! Parteciperò anche ai raduni nei dintorni di Firenze... Tanto se riesco mi compro la 500 vecchia e vengo con quella!!! Sarebbe stupendo!

Ah, grazie per il consiglio sul carroattrezzi (tutto attaccato)... Che figura!

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo