Quote Originariamente inviata da 500laurea Visualizza il messaggio
....fatevelo dire da uno che da 26 anni e nella pelle
<--------

Eccerto,se hai 26 anni,nella pelle ci stai...
Io sui sedili in pelle della Ypsilon Platino usavo questo: