Ragazzi, io ho esattamente il problema descritto. E' uscito fuori da qualche mese e non riesco ad eliminarlo.
E' perfettamente casuale..... a volte la stessa canzone la riproduce tutta, a volte salta inspiegabilmente alla successiva...
Succede con chiavette anche diverse (le 3 che uso...) ho già provato a riformattare.., staccare batteria.... ma nulla... Quando meno me lo aspetto la canzone si interrompe a metà e "salta" alla successiva.... Spesso questo salto di traccia corrisponde al fatto che B&M smette completamente di leggere la chiavetta che appena pochi secondi fa eseguiva ("nessun file multimediale trovato" dice). A quel punto sono costretto a staccarla e rinserirla.... e poi come prima....
Mi sapete aiutare????
Non so come fare... Ho provato sia FAT che FAT32...
Grazie dell'aiuto in cui spero.
Celestina: 1.3 mjt sport, azzurro cuor leggero (294), interno nero/grigio, fendinebbia, sedile post abbattibile 50/50, ESP, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, fasce paracolpi con targhetta 500 cromata, badge ITA parafango, modanatura cromata cofano, appendigiacca, bulloni antifurto.
lo fa anche la mia.. e non ha l'ecodrive
che palle sto cinquino sempre problemi.. cmq ho notato che con un tipo di chiavetta lo fa piu spesso (emtec) e con quella che avevo prima (toshiba) non lo faceva mai..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html