ciao! Io ho ordinato la macchina quasi 2 mesi fa col kit esseesse titanio. A seconda della scontistica di ogni concessionario ti aggiri attorno ai 1000€ comprensivi di montaggio ed omologazione, mille € che non sono compresi nel prezzo del kit!
ciao! Io ho ordinato la macchina quasi 2 mesi fa col kit esseesse titanio. A seconda della scontistica di ogni concessionario ti aggiri attorno ai 1000€ comprensivi di montaggio ed omologazione, mille € che non sono compresi nel prezzo del kit!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
a ma costa 2500 + 400 euro di montaggio ed omologazione.....![]()
2.900 tutto compreso da Serratore....leggi le convenzioni e trovi i riferimenti, a Torino sparano un po....e ci tentano
grazie raga .... un forum che funziona!!!![]()
si MarcoA.. anche io sono "frutto" di Serratore.
Te lo posso consigliare.
Claudio ti tratterà bene!
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Io 2800€ compreso cambio olio con Selenia Abarth, concessionaria SAFI AutoTipo di Perugia.
Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza
presa a 2800 comprensivo di manodopera al concessionario abarth masera e bacelliere di tradate..... speremmmmm![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
tradate? Sicuramente conosci il ponderosa
buono a sapersi.
nessuno sa dirmi quanto chiedono alla denicar di trezzano sul naviglio?