Ieri ho fatto un po' di km in autostrada. Velocità media 110km/h sempre in 5a marcia. Consumo medio: 23,5km/l. Non ci credevo!
Ieri ho fatto un po' di km in autostrada. Velocità media 110km/h sempre in 5a marcia. Consumo medio: 23,5km/l. Non ci credevo!
Io continuo semplicemente a non crederci a questi consumi. 23,5 km/l a 110 NON LI FA e se ve lo segna avete qualcosa che non va nel trip del computer. A mala pena li fa il 1.3 MTJ figuriamoci il benzina. L' ultimo mio viaggio autostradale l' ho fatto sabato. Velocità media di 130/140/150 consumo medio 9 km/l. Ho fatto viaggi anche a 90 km/h in autostrada ma non ho mai superato i 20 km/l.
conti alla mano il trip sbaglia di circa 0,5km/lt in più (ora sono a 20,4km/l di media su 700km che ho percorso dall'inizio del test sui consumi, conti alla mano invece siamo sui 19,7/19,8, anche se comunque bisogna vedere se tra i due pieni le condizioni erano le stesse, ma di poco cambia)...mi pare veramente strano che tu abbia consumi così esagerati
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
48Km/h non è facile fare di più in un misto cittadino/extraurbano...
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido