
Originariamente inviata da
simed
Caio la tua 5ina è bellissima gli altri scherzavano così per far due chiacchiere dai ...
veramente bella!!! anzi stupenda....
le cinqui sono tutte belle!!!!! e la tua ha un colore particolare ma molto molto bello ....
benvenuto tra noi ... non sparire adesso che hai un mare di cose da scoprire