ciao kikachan.. da quant è che nn ti facevi sentire
qui puoi vedere la 500 di fuxina ily nel suo album xkè nn ha il garage. buona visione
http://www.cinquecentisti.com/forum/member.php?u=251
ps: fuxina ily mi deve 10 euro per tutta la pubblicità che sto facendo al suo 5ino ahah![]()
non volevo dirvelo per non deludervi...
ma in realtà quella 500 rosa è mia...l'ho prestata alla scuola guida..
ne hanno fatto un esemplare unico solo per me................................................ .........................................![]()
Sono andata nel garage ma non la trovo!!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Me l'hai scritto nel post prima ma me l'hai scritto dopo, hai editato, non farmi passare per ciecaaaa!!![]()
Vediamo l'album va...
...BELLIZZIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!...ci sta proprio bene quel colore così femminile sul nero così "tosto", è un mix perfetto, e se mi ci piace il fuxia, che è un colore che a me proprio non piace, figuriamoci un rosa delicatoooo!!
P.S.Buahahah, anche il mio "stato" nel forum è perfettamente abbinato...foglio ROSA!!...Ehhhh io non lascio mai nulla al caso!!![]()
Ultima modifica di kikachan; 10/01/2009 a 13:50:46
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma nn ti volevo far passare per cieca kikapardon
![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!