+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64

Discussione: Xeno su fari Angel

SteKKa

Predefinito

Perfetto...grazie mille.....con gli xeno migliora un bel pò......comunque ho visto che anche il tuo anello fa poca luce...controlla bene i led dell'anellino da dietro se sono messi bene......da me era messo male e si vedeva più o meno come il tuo...

L'avatar di messo84

Con noi dal 01/12/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     messo84 non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    Perfetto...grazie mille.....con gli xeno migliora un bel pò......comunque ho visto che anche il tuo anello fa poca luce...controlla bene i led dell'anellino da dietro se sono messi bene......da me era messo male e si vedeva più o meno come il tuo...

in che senso da dietro? dovrei aprire il faro?
    se si, come? credo che la plastica nera e quella trasparente siano attaccati con silicone o mastice simile.

ma è una mia impressione o la visione notturna non è proprio ottimale? pensavo facesse molta più luce
    15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
    26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messo84 Visualizza il messaggio
    in che senso da dietro? dovrei aprire il faro?
    se si, come? credo che la plastica nera e quella trasparente siano attaccati con silicone o mastice simile.

ma è una mia impressione o la visione notturna non è proprio ottimale? pensavo facesse molta più luce
    controlla dove entrano i 2 fili sotto(bianco e nero), li ci sono i due microled e sono inseriti a pressione(usa uno specchietto per aiutarti).
    Per quanto riguarda la visione, è per questo che chiedevo sei con lo xeno migliorava, perchè con i miei alogeni vedo veramente poco..

L'avatar di messo84

Con noi dal 01/12/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     messo84 non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

controlla dove entrano i 2 fili sotto(bianco e nero), li ci sono i due microled e sono inseriti a pressione(usa uno specchietto per aiutarti).:
    proverò a vedere, tanto devo smontare ancora il paraurti (sarà la 5 volta ormai...) xkè non mi funziona più la fila di led del faro destro, magari c'è qualche filo che non mi fa contatto... spero

Per quanto riguarda la visione, è per questo che chiedevo sei con lo xeno migliorava, perchè con i miei alogeni vedo veramente poco..
    la differenza del lenticolare con o senza xenon non la so perchè ho montato tutte e due le cose assieme.
    in teoria avrei dovuto vederci molto meglio, almeno credevo. vorrei fare la prova a mettere una cinquecento normale di fianco alla mia.
    15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
    26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messo84 Visualizza il messaggio
    proverò a vedere, tanto devo smontare ancora il paraurti (sarà la 5 volta ormai...) xkè non mi funziona più la fila di led del faro destro, magari c'è qualche filo che non mi fa contatto... spero

la differenza del lenticolare con o senza xenon non la so perchè ho montato tutte e due le cose assieme.
    in teoria avrei dovuto vederci molto meglio, almeno credevo. vorrei fare la prova a mettere una cinquecento normale di fianco alla mia.
    lo spero per te.......comunque per il confronto io sarò ad erba...quindi se vuoi fare differenza tra xeno e senza xeno la possiamo fare la, poi sicuramente troviamo qualcuno che ha i fari normali con lo xeno..

Con noi dal 18/01/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Bimba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

lo spero per te.......comunque per il confronto io sarò ad erba...quindi se vuoi fare differenza tra xeno e senza xeno la possiamo fare la, poi sicuramente troviamo qualcuno che ha i fari normali con lo xeno..
    io o lo xeno sugli angel e avevo lo xeno prima degli angel!!!!
    da lampadina normale a xeno cambia di brutto la visuale e molto migliore con lo xeno!!!!
    con gli angel avendo lo xeno non vedo un cavolo sara anche il cambio da H7 a H1!!!!

SteKKa

Predefinito

Fimalmente li montoooooo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...

L'avatar di lucabia77

Con noi dal 20/09/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     lucabia77 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

scusate ragazzi siete a conoscenza di qualche venditore che fa il pacchetto completo "angel eyes" motorizzati + xeno H1 e H7.... altrimenti stò perdendo la testa tra i vari store on-line!!!!!

grazie

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

leggi tra le nostre convenzioni... se c'è qualcosa che ti possa interessare...

L'avatar di lucabia77

Con noi dal 20/09/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     lucabia77 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

stò dando un'occhiata a tutte ma non ho trovato niente di pacchetto "chiavi in mano"???

se qualcuno ha notizie in merito non sia timido!!!

+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo