spettacolare... attendo gli amici viziosi che lo monteranno a breve eheheh
spettacolare... attendo gli amici viziosi che lo monteranno a breve eheheh
siamo intorno ai 1.200,00 ma mi sono fatto personalizzare i terminali tipo 0-100..
fatti in titanio.. però... ottimo materiale usato per le competizioni..
Speriamo però non duri quanto una competizione!!
Perche gli scarichi da competizione realizzati in titanio non durano 100 000 km come una marmitta normale..
ne farai 15000...
Clicca per accedere alla nostra sezione dedicata sul forum
Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK e anche sul nostro canale YOUTUBE
omologato??? Ma l'hai visto? è un diretto praticamente, ci manca poco!!!
Quindi TEORICAMENTE non sarebbe poi così difficile come si pensi saldare il titanio, ho capito bene TRAP? Del tipo, se ho una saldatrice "banalissima" (si fa x dire) MIGtronic potrei tranquillamente saldare dei tubi di titanio ottenendo una resistenza "di aggregazione" tra le 2 parti eccellente? Non sono un fenomeno a saldare, sto pian piano imparando, così per imparare cose nuove anche se non fa parte del mio "ramo" al lavoro, però mi piace sapere tutte queste cose e metterle in pratica, come dire, son punti in + ;-)
più che Mig devi usare il TIG..e poi come dice trap x il titanio ci vuole l'ambiente controllato..io vado avanti con le mie cose in aisi 304 che è anche già troppo bello x gli scarichi![]()
in teoria lunedì prox vado direttamente alla supersprint a montare il terminale 2x100![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Io ho ordinato il replica assettocorse di Scara... 2 settimane d attesa...