+ Rispondi
Pagina 16 di 37
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 364

Discussione: Tergicristalli che saltano / rumorosi

Chomoloco

Predefinito

Ehm... ritratto!
    Sono PER CASO passato dal ricambista oggi e finalmente erano arrivate ste benedette Valeo Silencio X-trm. Le ho comprate (€30 tondi tondi) e montate subito, il codice come già detto da qualcuno, è VM334 e sono specifiche per Fiat 500. Le ho trovate... "X-trmamente silenciose" però come già osservato da kayman ed Enver la spazzola destra sulla curvatura bassa del vetro non aderisce quindi non terge, ma è roba di pochissimi centimentri (oltretutto lì ho il portassicurazione). Per il momento sono contento, non vedo l'ora che arrivi la prima pioggia in autostrada per vedere come si comportano. Le originali (Champion) erano terribili!!!

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Le Valeo Silencio le ho provate sul doblò, non c'è dire sono silenziosissimo e dopo un anno fanno ancora il suo lavoro
    [CENTER]

L'avatar di LiFe

Con noi dal 13/05/2008

Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

devo cambiare le spazzole , possibile che quelle di serie durino un anno , gia puliscono malissimo ... andare in un negozio vuol dire ordinarle e tutto ... io su ebay ho trovato le Bosch Aerotwin , a 33 euro spedizione inclusa .... nn credo di trovarle a meno in negozio .... quindi

L'avatar di robsab_it

Con noi dal 02/07/2009
    Provincia: Cuneo

Italy
     robsab_it non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Ehm... ritratto!
    ....Per il momento sono contento, non vedo l'ora che arrivi la prima pioggia in autostrada per vedere come si comportano. Le originali (Champion) erano terribili!!!
    Non ho più avuto notizie di come si comportano in autostrada; se puoi postare le tue impressioni ti sarei grato.

Con noi dal 06/09/2007
    Provincia: Roma
     Betha23 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Maledetti tutti con le Valeo! Io ho preso le bosch ... 19euro a un ricambista di monteverde a roma. (le valeo le dovevo ordinare e venivano 25).

Provate con gli spruzzini, vanno da dio! Aspetto e spero che domani piova!

Chomoloco

Predefinito

Azz se avessi saputo avrei preso le Bosch a quel prezzo lì!
    Comunque mi sono orientato prettamente su Valeo perché sono un grande osservatore e ultimamente andando in giro a piedi per strada ho notato che le Valeo sono quelle montate in origine da gran parte dei costruttori di automobili. Posso affermare quasi con certezza in base a quello che ho notato che Fiat le monta su Grande Punto, Renault su tutta la gamma, Opel sulla Corsa D e BMW su tutte.

Una mia cugina le ha originali di fabbrica sulla sua Opel Corsa D di febbraio 2007 con 60.000km e vive in Toscana, una regione dove la pioggia non manca mai, neanche in estate. Sono ancora buone e puliscono perfettamente!

@ robsab: non ho ancora avuto modo di testare la pioggia, tantomeno in autostrada. Tra qualche ora parto per un viaggio piuttosto lungo. Al mio ritorno (dopo metà mese) posterò le mie impressioni!

Con noi dal 06/09/2007
    Provincia: Roma
     Betha23 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Provate finalmente ieri sotto la pioggia....... beh........ le valeo della gpunto sono meglio...... non vanno male e puliscono molto bene, ma non sono silenziose come le valeo.

Quindi comprate valeo!

Chomoloco

Predefinito

Silenziosissime in ogni occasione! A stereo spento si sente solo il rumore della gomma che cambia senso di battuta ma niente di che altrimenti è come avere i tergi spenti. Contentissimo!

L'avatar di robsab_it

Con noi dal 02/07/2009
    Provincia: Cuneo

Italy
     robsab_it non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Grazie CHOMOLOCO. Sicuramente le cambio anch'io; puliscono ancora bene ma il rumore è infernale. Ciao

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Dopo la pioggia infinita di domenica scorsa al mugello le spazzole del tergicristallo hanno deciso di abbandonarmi...
    Visto che volevo comprare le Valeo, che da me non si trovano (e le Bosch costavano uno sproposito) mi sono arrangiato.

Con poco meno di 9 Euro ho acquistato la lama in gomma e l'ho sostituita con quella vecchia. Le misure erano standard, bastava semplicemente tagliare la parte di gomma che avanzava, e il gioco è fatto.

Tempo dell'operazione: 15 min.
    Risultato: eccellente!

+ Rispondi
Pagina 16 di 37
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo