Cosa si spacca?
Vediamo... Turbina, cambio e frizione che slitta. Il resto è ok!![]()
Cosa si spacca?
Vediamo... Turbina, cambio e frizione che slitta. Il resto è ok!![]()
posso chiederti se non ti scoccia,che modulo è,dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? grazie
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
Moduli moduli... ma fate una mappa, che, per quanto possa cmq essere rischiosa, è decisamente più affidabile (e seria).
Io sono convinto che con dei moduli del genere, arrivi ad un punto che rompi qualcosa, turbo, cambio ecc ecc. si ok ti cambieranno anche il pezzo in garanzia, ma hanno sofferto anche gli altri componenti, e alla fine della garanzia paghi tu...
Auto: Fiat 500F 1970
Ragazzi andate di mappa... e' piu' sicura che montare un apparecchio che aumenta i cavalli e ti "sfascia" il motore... abbiamo pure le convenzione nella SANDER AREA per le mappature...
allora io sarò il piu fortunato....perchè dovete fare del terrorismo psicologico sui moduli.....ma vi danno dei soldi per ogni mappa che fanno qui nel forum....non penso proprio...ognuno sarà libero di mettere quello che vuole sulla sua auto???poi dove sta scritto che il modulo spacca il motore e la mappa no???
@pittore
Tu sei un caso a parte... Il modulo a te ti ha finito le gomme!![]()