Ugo allora forse hai comprato un telefono non compatibile...![]()
Ugo allora forse hai comprato un telefono non compatibile...![]()
cancella tutto e tieni la batteria staccata...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Certo che è strano!!, Io ho cambiato telefono; prima avevo un motorola mpx220 adesso un nokia 6600fold e mi sono trovato benissimo con entrambi. Il motorola non l'ho disattivato ed infatti ogni tanto uso l'uno o l'altro indifferentemente e lui (il B&M) riconosce sempre il cellulare che si connette.
L'unica cosa è che anche io ho evitato di installare l'ecodrive.
ciao
Maurizio![]()
sapete se il nokia 6220 e' compatibile con il blue & me?
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
hai guardato nella lista compatibilità??
dopo l'esperienza fatta con un Nokia 6680, sono passato al nuovo E71 (strafico) e le mie considerazioni sull'esperienza acquisita con questi 2 cellulari è la seguente:
- essendo un vecchio medello il 6680 (del 2005) mi recava disfunzioni sulla connessione, legate principalmente al firmware del telefono che ovviamente era vecchio..
- con l'avvento del nuovo cellulare, le cose sono cambiate radicalmente, riesco a far leggere la rubrica, la connettività è istantanea, soprattutto la qualità del segnale è molto migliorata..Da notare inoltre che non ho mai staccato la batteria nè fatto aggiornamenti del caso.
Insomma, aggiornate il firmware e vedrete che si apre un nuovo mondo..![]()
Qualcuno con un nokia N79 ha riscontri?
A giorni mi danno la mia di marzo 2008, leggendo il topic è meglio se provo bene il tutto prima di aggiornare il B&M, giusto?
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
Ho comprato la mia 500 e mi chiedo se quando mi arriverà potrò davvero utilizzare il mio IPOD configurato con un MAC, anche se non credo....![]()