+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: ...e pure Tiziiiiiiiiiiii;-))

  1. #11
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,348

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    tizi tizi ti ho pure scambiato per un altro tizi su facebook! ahahaha
    In racing we trust!!

  2. #12
    L'avatar di Tizi K5

    Con noi dal 28/07/2008
    Residenza: Venzone...conosci???
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 1,544

    Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    tizi tizi ti ho pure scambiato per un altro tizi su facebook! ahahaha
    Noooooooooo, uffi c'è qualcuno che si spaccia per me????grrrrrrr
    Di Tizi ce n'è uno e si è rotta la macchinetta:"non ne fanno più!!!"
    Sono felice di risentirti Bond

    1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

  3. #13
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    CIao Tiziiiiiiiiiiiiiii ci si ribecca in chat poi finalmente!!!..

    si si.. qui abbiamo la CHAT!!!!!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  4. #14
    L'avatar di manu

    Con noi dal 19/05/2008
    Residenza: prov vicenza
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 1,008

    Italy
     manu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    ciao tizi, ben ritrovato !

  5. #15
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 42
    Messaggi: 3,939

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    Tiziiiiiiiiiiiiiiiii!!! miiiiiiii... pensavi di esserti liberato di me...

    bentornato!!!

  6. #16
    L'avatar di Bionico

    Con noi dal 23/05/2008
    Residenza: Sommariva Bosco
    Provincia: Cuneo
    Età : 47
    Messaggi: 6,034

    Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Bentrovato...

  7. #17
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao e benevunto ....anzi bentornato

  8. #18
    L'avatar di giorgina

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Sant'oreste (RM)
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 615

    Italy
     giorgina non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio galante

    Talking

    Ciao tizi!!!
    LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!

  9. #19
    L'avatar di Saruman

    Con noi dal 29/12/2007
    Residenza: ...bah...
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,165

    Italy
     Saruman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Benvenuto tra noi...

    Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli

  10. #20
    L'avatar di Luisa

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brescia
    Messaggi: 4,265

    Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Smile

    Benritrovato!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Ci sono pure io
    Da mammolo nel forum Presentazioni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16/03/2009, 12:04:09
  2. [usb]ma pure a voi fa cosi???
    Da vincent nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 15:11:29
  3. e ci sono pure iooo
    Da djshark nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07/11/2008, 13:30:30
  4. Eccomi pure io
    Da birichina nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/04/2008, 20:40:17
  5. Mi presento pure io
    Da andrea73 nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/03/2008, 14:53:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi