tizi tizi ti ho pure scambiato per un altro tizi su facebook! ahahaha![]()
tizi tizi ti ho pure scambiato per un altro tizi su facebook! ahahaha![]()
In racing we trust!!
![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
CIao Tiziiiiiiiiiiiiiii ci si ribecca in chat poi finalmente!!!..
si si.. qui abbiamo la CHAT!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ciao tizi, ben ritrovato !
Tiziiiiiiiiiiiiiiiii!!! miiiiiiii... pensavi di esserti liberato di me...![]()
![]()
bentornato!!!![]()
![]()
Bentrovato...![]()
ciao e benevunto ....anzi bentornato![]()
Ciao tizi!!!![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Benvenuto tra noi...![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Benritrovato!!