dico solo che è un mezzo divertente e un'ottima base per metterci mano se vuoi farla andare veramente forte.. lascia perdere twingo che non è turbo e questo spiega da sè..
poi ha un buon telaio e l'unico difetto che do a questa auto è un po' il poco feeling che hai con la strada causata dal posto di guida.. per il resto un bel mezzo, che costicchia ma che ha dei grandi pregi. La punto, e la mini sono anche loro bei mezzi, ma pesicchiano un po' di +
secondo me e' la macchina piu azzeccata....
per la twingo rs, si sara' carina ( come dicono ) ma non da confrontare con la 500a che la batte 10 a zero su tutto
per la mini beh si dovrebbe confrontare con il cooper non il cooper S dato che il cooper s e' si superiore ma costa 240000 euro senza optionals e colore pastello ovviamente, cioe' nemmeno i cerchi da 17" per intenderci ( ebbene si sul cooper s non sono di serie ) quindi penso che almeno 2000 euro di optionals ce li spendi per forza, poi... se non hai problemi di soldi e' un altro conto
Confrontata con il cooper allora....... beh li ti deve guidare il cuore![]()
ma e solo la mia che consuma 7.5 a lt ????
dati computer di bordo!!
la 500 A è la piccola + bella che ci sia ed è turbo, la twingo è un rospo ha solo un'ottimo telaio ma un motore dall'erogazione troppo appuntita lasciala perdere....
Ho una SCORPIONCINA in garage...attenti...
Mah, per me non sfigura neanche col cooper S
Sul misto non so quanto riesca a starle dietro: la mini alla scorpioncina ovviamente.
Poi se parliamo di "autostrada" è un altro conto; ma sinceramente i rettilinei li lascio alle mustang asd asd
io non ne capisco niente di ste cose......
ma ti dico che...
la 500 abarth non è bella...è bellissima!!!
e non va amata...va adorata!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."