io voto i superturismo matt black con red lettering..anche gli ultraleggera anche se mi sanno un po' di mini...i superturismo wrc sono montati sulla mia gp sport che do dentro al concessionario appena arriva la mia bambina...devo dire che sono ottimi!!!!!
Inguardabili i trasparenti!!!!




Rispondi quotando
