+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: quali sono le differenze tra scarico record monza e magneti marelli dual mode?

L'avatar di roki90

Con noi dal 03/09/2009
    Provincia: Torino

Italy
     roki90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito quali sono le differenze tra scarico record monza e magneti marelli dual mode?

salve ragazzi all'inizio io pensavo fossero la stessa cosa..poi però ho visto che uno è marchiato abarth l'altro no invece..?
    quale è migliore..? con entrambi non si perde la garanzia? grazie a tutti

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roki90 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi all'inizio io pensavo fossero la stessa cosa..poi però ho visto che uno è marchiato abarth l'altro no invece..?
    quale è migliore..? con entrambi non si perde la garanzia? grazie a tutti
    sono identici a parte la verniciatura ed il logo in rilievo su Abarth, medesima omologazione. Non si perde di garanzia con nessuno dei due...solo che l'Abarth è annotabile su libretto di manutenzione e garanzia come particolare accessorio originale. Tutto qui

L'avatar di roki90

Con noi dal 03/09/2009

Italy
     roki90 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

quindi possiamo dire che il record monza sia un pelino meglio..?

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

be come estetica secondo me si.. xo alla fine se prendi un ragazzon o un supersprint sono come quello della MM..

quindi e' una questione di gusti.. a me piace piu quello con il fondo nero!
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

Buongiorno, intevengo dopo un po' di tempo, in relazione allo scarico dotato di Bypass realizzato da Magneti Marelli.
    Lo scarico Magneti Marelli OT4 dotato di valvola bypass e lo scarico Record monza commercializzato da abarth sono entrambi prodotti da Magneti Marelli sistemi scarico. Il fatto che un marchio glorioso e prestigioso come Abarth abbia scelto come partner produttivo Magneti Marelli (sullo scarico record monza vicino allo scorpione è presente il logo Magneti Marelli), è motivo di orgoglio per tutti noi. Non capita a tutti di essere scelti da Abarth.
    Molti si sono chiesti perchè i nostri scarichi siano numerati, ebbene, sono i primi 100 prodotti per l'aftermarket, e saranno gli unici che verranno commercializzati da Magneti Marelli Elaborazioni 1919.
    Non è possibile dire che lo scarico record monza è migliore dell'OT4 in quanto sono lo stesso scarico, quindi la cosa potrebbe valere anche al contrario e sarebbe errata in entrambi i casi (scusate l'arzigogolo).
    Precedo la domanda di molti inerente il diverso posizionamento di prezzo tra i due scarichi: come potete vedere già il nostro riveditore internet DOTSHOP aveva già posizionato in tempi non sospetti il prezzo dello scarico intorno ai 990 euro, che sono il prezzo al quale è stato poi posizionato il Record Monza,
    quindi oltre ad essere lo stesso scarico ma con finiture differenti, ha anche praticamente lo stesso prezzo. Infatti, le richieste di scarichi non sono diminuite, anzi. Ci sono infatti utenti che preferiscono lo scarico in acciaio ed altri che lo preferiscono verniciato di nero. Và a gusti, e sono rispettabili entrambi.
    Precedo anche un'altra domanda che potrebbe arrivare: sono previsti gruppi di acquisto? No, a meno che il nostro rivenditore non decida di venderlo sottocosto (ma non credo che Mattia di DotShop lavori per la gloria, giusto Matt?). Ritengo che il prezzo al quale lo abbiamo posizionato sia in linea con le caratteristiche tecniche e qualitative dello scarico e da responsabile commerciale di Magneti Marelli Elaborazioni non ho intenzione di scatenare una guerra al ribasso che non fà bene a nessuno, anzi, svilisce il vero valore intrinseco del particolare.
    Rispetto chi li fà, ma non lo capisco.
    Non sono prodotti di origine orientale, ma frutto di sano e rispettabile sudore italiano - scusate se mi infervoro, ma siamo orgogliosi di quello che facciamo e realizziamo, a volte sacrificando anche la famiglia - .
    Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito su tutti i prodotti Magneti Marelli Elaborazioni 1919, basta inviare una mail a elaborazioni1919@magnetimarelli.com.
    Auguro a tutti buona serata.

Vittorio Gramegna

L'avatar di assettocorse

Con noi dal 14/05/2009

Italy
     assettocorse non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

bhe questo post a tolto ogni dubbio

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da assettocorse Visualizza il messaggio
    bhe questo post a tolto ogni dubbio
    Quoto....

Ma a leggere il mio articolo su abarthisti era gia' chiaro e di Magneti Marelli ne ho riportato...anche foto con tanto di luogo e targa.

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    be come estetica secondo me si.. xo alla fine se prendi un ragazzon o un supersprint sono come quello della MM..

quindi e' una questione di gusti.. a me piace piu quello con il fondo nero!
    Con tutto il rispetto per i nomi che hai elencato (ottimi competitors sicuramente), posso solo dire che se Abarth ha scelto Magneti Marelli (è non è una questione di gruppo Fiat), un motivo c'è.
    Ognuno è libero di scegliere quello che vuole ovviamente, ma penso che Magneti Marelli sia paragonabile solo a Magneti Marelli, e con questo non voglio peccare di superbia, siamo solamente consapevoli di come progettiamo, testiamo, realizziamo i particolari siano essi di primo impianto o destinati alle elaborazioni. E siamo orgogliosi del nostro non voler scendere a compromessi.
    Fiat, Abarth, Vw, Audi, Peugeot, Citroen, Alfa Romeo, Lancia ed altri ancora non scelgono a caso.

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Magneti Marelli Visualizza il messaggio
    Buongiorno, intevengo dopo un po' di tempo, in relazione allo scarico dotato di Bypass realizzato da Magneti Marelli.
    Lo scarico Magneti Marelli OT4 dotato di valvola bypass e lo scarico Record monza commercializzato da abarth sono entrambi prodotti da Magneti Marelli sistemi scarico. Il fatto che un marchio glorioso e prestigioso come Abarth abbia scelto come partner produttivo Magneti Marelli (sullo scarico record monza vicino allo scorpione è presente il logo Magneti Marelli), è motivo di orgoglio per tutti noi. Non capita a tutti di essere scelti da Abarth.
    Molti si sono chiesti perchè i nostri scarichi siano numerati, ebbene, sono i primi 100 prodotti per l'aftermarket, e saranno gli unici che verranno commercializzati da Magneti Marelli Elaborazioni 1919.
    Non è possibile dire che lo scarico record monza è migliore dell'OT4 in quanto sono lo stesso scarico, quindi la cosa potrebbe valere anche al contrario e sarebbe errata in entrambi i casi (scusate l'arzigogolo).
    Precedo la domanda di molti inerente il diverso posizionamento di prezzo tra i due scarichi: come potete vedere già il nostro riveditore internet DOTSHOP aveva già posizionato in tempi non sospetti il prezzo dello scarico intorno ai 990 euro, che sono il prezzo al quale è stato poi posizionato il Record Monza,
    quindi oltre ad essere lo stesso scarico ma con finiture differenti, ha anche praticamente lo stesso prezzo. Infatti, le richieste di scarichi non sono diminuite, anzi. Ci sono infatti utenti che preferiscono lo scarico in acciaio ed altri che lo preferiscono verniciato di nero. Và a gusti, e sono rispettabili entrambi.
    Precedo anche un'altra domanda che potrebbe arrivare: sono previsti gruppi di acquisto? No, a meno che il nostro rivenditore non decida di venderlo sottocosto (ma non credo che Mattia di DotShop lavori per la gloria, giusto Matt?). Ritengo che il prezzo al quale lo abbiamo posizionato sia in linea con le caratteristiche tecniche e qualitative dello scarico e da responsabile commerciale di Magneti Marelli Elaborazioni non ho intenzione di scatenare una guerra al ribasso che non fà bene a nessuno, anzi, svilisce il vero valore intrinseco del particolare.
    Rispetto chi li fà, ma non lo capisco.
    Non sono prodotti di origine orientale, ma frutto di sano e rispettabile sudore italiano - scusate se mi infervoro, ma siamo orgogliosi di quello che facciamo e realizziamo, a volte sacrificando anche la famiglia - .
    Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito su tutti i prodotti Magneti Marelli Elaborazioni 1919, basta inviare una mail a elaborazioni1919@magnetimarelli.com.
    Auguro a tutti buona serata.

Vittorio Gramegna
    !Bene...direi di chiudere la querelle di giudizi e impressioni personali. Parliamo di MM e di Abarth! Sono personalmente felice per il riposizionamento. Ora possiamo dire che il mondo e' MM, Monza e gli altri in questo segmento.Per il momento il dual mode e' questo e basta! Lode al genio italiano.

L'avatar di Dotshop

Con noi dal 22/07/2009
    Provincia: Varese

Italy
     Dotshop non è in linea

Predefinito

Mi attengo a Magneti Marelli come sempre.

Credo non ci siano più dubbi sulle differenze tra i due.

Sottolineo il fatto delle differenze Abissali tra un Ragazzon e un Supersprint con uno scarico MM o Abarth (che son gli stessi).

Non approfondisco per evitare polemica ma sottolineo solo il fatto che MM realizza prodotti (che siano scarichi, dischi, fanali) di qualità di primo impianto, cosa invece che altri prodotti (vedi per esempio fanali angel eyes cinesi o provenienti dalla polonia..) non rispettano gli standard rigidissimi del primo impianto.

Questa è la prima caratteristica di MM.
    Questo è uno dei motivi per cui ho scelto di rivendere Magneti Marelli e vado fiero di tale cosa, nonche sono sicuro dei prodotti che vado a vendere.

Clicca per accedere alla nostra sezione dedicata sul forum
    Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK e anche sul nostro canale YOUTUBE

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo