Ciao a tutti giungo da voi dopo "essere stato di la" e dopo esserci stato per molto: 6 mesi e 140 interventi che hanno fatto maturare in me il desiderio di far parte di un forum sulla 500 ma che è andato svanendo pian piano col tempo.
Tutto ebbe inizio nell'Agosto del 2008 con l'acquisto della mia 500 una 1.3 Multijet Lounge Nero Provocatore (una demo car mi seccava troppo aspettare). Subito mi iscrissi all'unico forum che esisteva sulla 500 e iniziai a frequentarlo ma non assiduamente dato che ero preso dalla macchina nuova e dagli studi universitari.
Un giorno ricevetti l'email di Oryz che mi diceva di seguirlo in una nuova avventura in un nuovo forum della 500, beh (è qui che vi chiedo scusa) io per prigrizia mi iscrissi solo ma non frequentai dedicandomi di piu all'altro.
Col tempo pero mi sono accorto che mancava la passione o almeno se c era era in pochi utenti e iniziai a fare interventi su interventi per smuovere le cose e per dare risposte ai miei infiniti dubbi sul mondo 500 ma col passare dei mesi la situazione è andata peggiorando
Io non voglio criticare il vecchio forum anche perche non è giusto ed è poco corretto in quanto loro non possono prendere le difese da questo mio intervento.
Ieri ho avuto una lunga chiaccherata con Viper, ottima persona molto gentile e professionale, nella quale ho chiesto la versione reale dei fatti (cosa che avrei dovuto fare prima ma a me come dice mia mamma la pigrizia mi mangia) è ho deciso di cambiare strada mi spiace solo che gia avevamo organizzato un raduno in sicilia per febbraio e non vorrei fare il voltafaccia.
Ho detto tutto, ho messo a dura prova la vostra pazienza e vi ringrazio molto.
Per il resto posso dirvi che ho avuto una Mini One 1.6 benzina che pero cosumava come un boing 747 venduta dopo due anni per comprare una bellissima Grande Punto Multijet, con lei avevo trovato l'auto perfetta però non era messo in conto che la fiat realizzava un auto, la 500, cosi bella
Grazie mille a tutti se volete venirmi a picchiare perche ho scritto troppo vi do in privato il mio indirizzo
Ciao