+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Sugo è con voi

Sugo

Predefinito Sugo è con voi

Ciao a tutti giungo da voi dopo "essere stato di la" e dopo esserci stato per molto: 6 mesi e 140 interventi che hanno fatto maturare in me il desiderio di far parte di un forum sulla 500 ma che è andato svanendo pian piano col tempo.

Tutto ebbe inizio nell'Agosto del 2008 con l'acquisto della mia 500 una 1.3 Multijet Lounge Nero Provocatore (una demo car mi seccava troppo aspettare ). Subito mi iscrissi all'unico forum che esisteva sulla 500 e iniziai a frequentarlo ma non assiduamente dato che ero preso dalla macchina nuova e dagli studi universitari.

Un giorno ricevetti l'email di Oryz che mi diceva di seguirlo in una nuova avventura in un nuovo forum della 500, beh (è qui che vi chiedo scusa) io per prigrizia mi iscrissi solo ma non frequentai dedicandomi di piu all'altro.

Col tempo pero mi sono accorto che mancava la passione o almeno se c era era in pochi utenti e iniziai a fare interventi su interventi per smuovere le cose e per dare risposte ai miei infiniti dubbi sul mondo 500 ma col passare dei mesi la situazione è andata peggiorando

Io non voglio criticare il vecchio forum anche perche non è giusto ed è poco corretto in quanto loro non possono prendere le difese da questo mio intervento.

Ieri ho avuto una lunga chiaccherata con Viper, ottima persona molto gentile e professionale, nella quale ho chiesto la versione reale dei fatti (cosa che avrei dovuto fare prima ma a me come dice mia mamma la pigrizia mi mangia) è ho deciso di cambiare strada mi spiace solo che gia avevamo organizzato un raduno in sicilia per febbraio e non vorrei fare il voltafaccia.

Ho detto tutto, ho messo a dura prova la vostra pazienza e vi ringrazio molto.

Per il resto posso dirvi che ho avuto una Mini One 1.6 benzina che pero cosumava come un boing 747 venduta dopo due anni per comprare una bellissima Grande Punto Multijet, con lei avevo trovato l'auto perfetta però non era messo in conto che la fiat realizzava un auto, la 500, cosi bella

Grazie mille a tutti se volete venirmi a picchiare perche ho scritto troppo vi do in privato il mio indirizzo

Ciao
    Ultima modifica di Sugo; 13/01/2009 a 19:54:19

rapper29

Predefinito

benvenuto sugo... posso fare la scarpetta?

L'avatar di attila

Con noi dal 25/09/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     attila non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Arancio gustoso

Predefinito

benvenuto sugo vedrai vedrai vedrai

coccynella500

Predefinito ciaooooooo

ben arrivato ...

Sophie

Predefinito

BENVENUTO SUGOOOOOO!
    Qui ti troverai benissimo..

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    benvenuto sugo... posso fare la scarpetta?
    mmmmm...non parlatemi di scarpetta che sto morendo di fameee!

BENVENUTA ANCHE ALLA TUA

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Benvenuto,... la storia la leggo dopo
    [CENTER]

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Talking

insomma se avessi fatto un intervento breve e conciso avresti dovuto avere il nickname Succo e non sugo!! ahahahha benvenuto di qua..

attento che ai nuovi arrivati gli facciamo fare le penitenze

benvenuto!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di ste69

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Varese

Switzerland
     ste69 non è in linea

Predefinito

Ciao e benvenuto

L'avatar di Saruman

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Milano

Italy
     Saruman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ciao e benvenuto

Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti giungo da voi dopo "essere stato di la" e dopo esserci stato per molto: 6 mesi e 140 interventi che hanno fatto maturare in me il desiderio di far parte di un forum sulla 500 ma che è andato svanendo pian piano col tempo.
    Ciao Sugo, pensa che qualcuno di noi lì c'è stato anche un anno e mezzo con migliaia di post.

Io non voglio criticare il vecchio forum anche perche non è giusto ed è poco corretto in quanto loro non possono prendere le difese da questo mio intervento.
    Sei liberissimo di esprimere un tuo parere personale, non c'è niente di male a criticare qualcosa anche perchè posso assicurarti che ci sono utenti dell'altro forum che frequentano anche questo e quindi possono tranquillamente leggere il tuo post.

Grazie mille a tutti se volete venirmi a picchiare perche ho scritto troppo vi do in privato il mio indirizzo

Ciao
    Non ti vengo a picchiare perchè sei troppo lontano... Comunque, benvenuto Sugo e buona permanenza!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio