+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 220

Discussione: Commenti e Foto 1° Raduno Abarth Valle D'aosta

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Sugo

    Predefinito

    Non volevo sembrare sgarbato o offensivo.

    E che per i cosnigli che dai e l'esperienza che hai dimostrato di avere ti immaginavo nella mia mente cosi, sulla quarantina e sportivo

    Non sto dicendo che sei vecchio

    ***** come ne esco da questa situazione

  2. #2

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 62
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Non volevo sembrare sgarbato o offensivo.

    E che per i cosnigli che dai e l'esperienza che hai dimostrato di avere ti immaginavo nella mia mente cosi, sulla quarantina e sportivo

    Non sto dicendo che sei vecchio

    ***** come ne esco da questa situazione
    ahahahhahah maddai....comunque sulla quarantina..sono in brodo di giuggiole....ne faccio 46 il 12 di novembre! thanksssssssss
    Sugo..quando vengo dalle tue parti..mi devi una cassata!!!!!!!!!!!!!!e unbicchiere di Passito...salutami Palermo che è magnifica...il mio migliore amico è un palermitano che vive a Milano!!!!

  3. #3
    Sugo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SSTrap Visualizza il messaggio
    ahahahhahah maddai....comunque sulla quarantina..sono in brodo di giuggiole....ne faccio 46 il 12 di novembre! thanksssssssss
    Sugo..quando vengo dalle tue parti..mi devi una cassata!!!!!!!!!!!!!!
    certo anche un beddu cannolo. Senza doppi sensi

  4. #4

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 62
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    certo anche un beddu cannolo. Senza doppi sensi
    ahahahhaah

    meno male..direbbe u' Comissario Montalbano
    Ultima modifica di cinquino.abarth; 13/10/2009 a 21:39:36

  5. #5

    Con noi dal 06/05/2009
    Provincia: Torino
    Età : 45
    Messaggi: 290

    Italy
     dindo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    in questo caso sei più SUDO che SUGO!!!

    Senza offesa ovviamente
    DOPO AOSTA NON MI FERMO PIU' !!!.......MA DOPO FRANCIACORTA MI FERMO UN ATTIMO PERCHE' ALTRIMENTI FONDO!!!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Raduno Roma: commenti
    Da *SERE* nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 231
    Ultimo messaggio: 10/04/2012, 22:50:13
  2. 11 Ottobre Valle d'Aosta - Incontro Abarth [pag.1 INFO,ORARI,RITROVI]
    Da andrea84 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 357
    Ultimo messaggio: 11/10/2009, 18:48:32
  3. Commenti raduno Erba
    Da jele88 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 27/07/2009, 13:33:38
  4. Commenti raduno 12 ottobre - Lago di Garda
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 08:12:17
  5. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/09/2008, 13:03:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi