@Laurence
Pienamente d'accordo , quindi se hai paura che la "frivola 500" ti scappi ancora cambiala. Alcune macchine te le ho accennate prima....
OT : ad un post polemico non posso fare altro che rispondere in maniera sarcastica. Scusate mod.
Fine OT
Io opterei x una porsche...tanto paga papi..!!!
Ma ragazzi......!!!Io fortunatamente tutti questi problemi di tenuta nn li ho....!!!Anzi guidando altre macchine,mi rendo sempre più conto che la 500 come assetto fa PAURA....!!!Rimane incollata alla strada.....!!!Sembra che sia un KART....!!!Mah.....!!!
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
Ciao....Ti posso dare un consiglio??????Sempre se PERMETTI
....La Mini a livello di assetto e tenuta di strada,è cento volte peggio della 500.....!!!Nn credere che le sospensioni MULTILINK siano meglio.....!!!!Anzi......!!!Come macchina è molto più rigida della 500,ha una seduta che sembra che stai con il C*** per terra,
ha il parabrezza simile a quello delle 'MACCHINETTE' nelle giostre,
i vetri che nn avendo il montante dello sportello VIBRANO.....insomma per me è uno schifo di macchina....!!!Con quei soldi ci comprerei certamente qualcosa di meglio....Però come si dice,I GUSTI SON GUSTI.....!!!Se nn credi a quello che ti ho detto,ti invito a provarla....e vedrai che mi darai perfettamente RAGIONE......!!!!
W LA 500!!!!!![]()
Ultima modifica di Aleandro88; 14/10/2009 a 13:26:22
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
...?? L'hai avuta la Mini?? Come Seduta non è 100 volte peggio della 500, ma 10000 volte peggio!!! Come tenuta di strada è identica al cinqui solo che non ti da la famosa sensazione che ti vada via di **** come da la 500, poi metti i distanziali e fai pari... Ho avuto una Mini e ora ho la 500... Ovvio che alla fine dei conti è meglio la 500 ma non puoi dire che la Mini sia 100 volte peggio in tenuta... Sono uguali identiche! Secondo me eh... Poi ognuno ha le sue opinioni...
![]()
Non è questione di gusti. Ho fatto centinaia di km su Mini di amici guidate personalmente e tirate al limite, sia Cooper che Cooper S. Mai avuto stesse sensazioni di sicurezza che mancano sulla 500 .. poi fate voi. La vita è una, mi è andata di fortuna a questo giro magari al prossimo non sarà cosi, ma quel prossimo lo voglio evitare
Se oggi , domani o quando sarà mi spiattellerò contro un guard-rail , conoscendo la mia 500 , non darò di certo la colpa alla macchina (a meno che non mi si stacchi una ruota mentre vado avanti). Al limite potrò dar la colpa solo a me o qualcun'altro che mi ha buttato fuori strada.
La 500 NON è una macchina pericolosa , ballerina e con scarsa tenuta di strada. Alcuni dovrebbero smettere di criticarla ingiustamente , gratuitamente e senza un motivo plausibile.
Ciao e vai piano.![]()
![]()
la mia in curv sta bella attaccata se la strada è in buone condizioni..ma per esempio qualche volta se prendo delle buche ad alta velocità un po si sposta dietro ma non ho mai la sensazione che si giri...ciaooo