sinceramente io sono sempre per il cambio manuale!!!!! è un altro stile di guida...
Cambio Manuale
Dualogic
sinceramente io sono sempre per il cambio manuale!!!!! è un altro stile di guida...
On the road: 22/10/2009
Stile di guida stressante.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Io ho il cambio Dualogic, farei 500 volte ancora la stessa scelta anche oggi, e lo consiglio vivamente a tutti, non fermatevi al sentito dire, alle storielle che la macchina deve essere per forza con il cambio manuale perchè altrimenti si perde il vero piacere di guida e il divertimento, perchè è una grossissima fesseria, prima di acquistare la vostra nuova 500 provatene una con il cambio Dualogic e vedrete che senzazioni vi regalerà... (Naturalme facendovi spiegare prima bene il suo funzionamento)![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Si anchio sono d'accordissimo con bionico!Io l'ho presa con il dualogic e non me ne pentirò mai!E' stupenda!Prima di parlare consiglio di provarla!
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
Secondo me dovrebbero eliminarlo il cambio manuale... spingere la frizione tutti i giorni è troppo stressante
.
Purtroppo macino tanti km all'anno, più di 30.000, e so cosa vuol dire.
Viva il dualogic.![]()
chi ne parla male vuol dire che non ce lha, eppoi col cambio robotizzato hai "due cambi" automatico quando stai tranquillo a dormire, sequenziale quando vuoi essere tu a gestire la cambiata. sono d'accordo tutte le auto dovrebbero essere automatiche, lasciate perdere opzional inutili spendete i soldi per il dualogic
Con le paddle al volante poi sarà uno spettacolo...![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Io ce l'ho col manuale e mi trovo bene! Coi soldi del dialogic ti fai uma vacanza![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui