io però ringrazierei un po anche me e mirko, i due infiltrati, che anche non avendo l'abarth ci siamo dati abbastanza da fare pubblicizzando il forum e spargendo la voce per la valle d'aosta...
grazie Mirko, grazie a me
io aggiungerei ke nnostante nn avessero l abarth hanno provato con tutta la loro bravura a stare dietro alle abarth nella salita aosta-pila........il mio povero 5ino arrivato in cima chiedeva pietà.....
Con noi dal 02/06/2008
Provincia: Milano
Originariamente inviata da mirko91ao
io aggiungerei ke nnostante nn avessero l abarth hanno provato con tutta la loro bravura a stare dietro alle abarth nella salita aosta-pila........il mio povero 5ino arrivato in cima chiedeva pietà.....
Con noi dal 01/07/2009
Provincia: Aosta
1.3 mjet 75cv Sport
Blu bastian contrario
Originariamente inviata da mirko91ao
lol, anche la mia.. ora mi muoverò per far rimappare la mia piccola
Con noi dal 12/10/2009
Provincia: Belluno
1.4 tjet 160cv Abarth
Nero provocatore/scorpione
Originariamente inviata da SSTrap
aahahah comunque si pensa ad un AOSTA per la fine di settembre del 2010...e penso che sarà una cosetta che se ci riesce ficchiamo in mezzo anche la tv..ora abbiamo tanto tempo per organizzare anche con gli amici Svizzeri!
vero Andrea?
Non fat l'ultima di settembre amici, perchè noi svizzeri abbiamo una gran belle festa delle vendemie e non la facciamo di non andare.
500 Abarth - Nera - Cerchi 18 Eltex - Potenza 160 CV - Molle novitec - Interni in pelle by FM Evoluzione