secondo me invece sta bene.. a me il nero lucido su grigio piace molto..
Ma infatti anche a me piace però preferisco il tricolore con lo "sfondo nero" come hai fatto te su photoshop... E specchietti neri.. Secondo me sarebbe il top! E poi, come ho già scritto in un precedente post, sarebbe molto più originale... Nessuno ce l'ha così... Boh alla fine deciderà lui comunque... La macchina è sua...
Bè, direi niente male la prova che hai fatto, l'effetto mi sembra molto buono.. ora che la vedo, quasi quasi farei molto più larga la striscia nera e molto + stretta quella tricolore.. es. 15 cm totali di larghezza della striscia nera e 5cm totali quella tricolore, ke ne pensate? elegante xkè nera e quel tocco di brio x la tricolore molto sottile..
Bondazz, forse hai ragione, meglio solo cofano e tettuccio e lasciar perdere il portellone, ke ne pensate?
Luca
mmm, quindi caccino dici striscia tricolore e calotte nere? senza sfondo nero al tricolore giusto?
Luca
Ecco bravo! Anch'io la farei così... E lascia assolutamente perdere il portellone... E' orribile con la striscia secondo me! Infatti anch'io ce l'ho solo su cofano e tetto... Mi è arrivata con la striscia anche sul portellone ma l'ho fatta togliere prima di ritirarla!!!
No no!! Con lo sfondo nero!!! Molto meglio e molto più originale... Ho anche votato nel sondaggio questa opzione fin dall'inizio!!!
Ecco, questa sarebbe la mia solo nera... No! Non mi piace... Preferisco sfondo nero con tricolore... Già il grigio non è un colore molto acceso... Se poi gli metti tutti particolari neri peggiora secondo me.. Ci vuole un po' di vivacità sul cinquino!!! Senza offesa ai possessori del grigio perbene eh...
![]()
quindi direi che le calotte tricolore le posso già escludere, giusto?
mmm, direi che senzadubbio così è molto elegante e molto molto bella, però sono d'accordo con caccino che sarebbe un pò 'smorta', un pò troppo macchina da pensionato, ehehe..
luca
Ultima modifica di lucamatrix23; 16/10/2009 a 09:58:56
Non sono male, anzi! Sono molto carine.. Ma sono più originali nero lucido... Se poi ci facessi anche il tettino nero lucido, con striscia tricolore (e sul cofano sempre tricolore con sfondo nero)... Che spettacolo verrebbe!!! Ci avevi pensato?? Non sarebbe una brutta idea...