La traghetta per le marcie fa parte della cuffia..non ti conviene..acquista solo il pomello![]()
La traghetta per le marcie fa parte della cuffia..non ti conviene..acquista solo il pomello![]()
No purtroppo è un tutt'uno con la cuffia, ma tanto non si vede neanchefidati io ho il pomello avorio
la cuffia avorio la fanno dello stesso colore del pomello? perchè sennò è brutto se si vede lo stacco di colore....
Ragazzi è un annuncio di Compravendita non una richiesta di consigli, o sbaglio? Ditemi che sposto il Topic sennò
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Si ma capite bene che se rispondete tutti lasciate in risalto questa discussione penalizzando le altre. Facciamo così: Questa ora la sposto in "Interni", una volta che si decide a comprare il pomello potrà aprire la discussione qui.
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
brutta notizia per me..il pomello marrone non lo fanno più c'è solo o nero o avorio..e costa ben 87 euro..credo ke lo prenderò nero...qualcuno non si può informare se dalle sue parti si trova ancora marrone?
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008