programma interessante e spettacolare ci sarò anche io dalla calabria ed ora cerco di aggregare qualcuno....
programma interessante e spettacolare ci sarò anche io dalla calabria ed ora cerco di aggregare qualcuno....
uccio, senti a neldubbioaccelera... vedi se alle volte potrà esserci pure lui... mi farebbe tanto piacere!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ragazzi usate il TOPIC solo per comunicazioni urgenti e necessarie.
Qui avete l'OFF TOPIC della discussione![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
hey il programma nn è niene male :-) sn entusiasta ihihih ci divertiremoooooooo
blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium)in strada a macinare km dal 15/11/2007
non vedo in lista carlofontana....
mi devo preoccupare?!?
- Vitaminized Abarth 500 -
Sugo che dici. Se ho scritto che avevo pubblicizzato la cosa anche ad altre persone, se ti ho scritto che per me vanno bene tutte le date. Io sono stato il primo a dirti di si.........MONELLO e DISTRATTO.........La tua distrazione ti costa un pieno nella mia abarth Ah.Ah.Ah.
FBbarth ci sono ci sono anche se non sono in lista.
eccolo...!!
- Vitaminized Abarth 500 -