Non andate in ot si parla dei seidili non del record monza
Grassieee
Non andate in ot si parla dei seidili non del record monza
Grassieee
no questo non si può fare,avevo fatto la richiesta io quando ho ordinato l'auto...se li vuoi te li compri ma dalla linea accessori.
In sostanza: l'auto arriva con i suoi sedili,te li tolgono, mettono i sabelt e ti danno i tuoi bei sedili = altra roba da vendere oltre ai pezzi del kit ss...per quello io ho deciso di fare un pezzo alla volta....
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
raga ... davvero ... non rendono se vi sedete a vettura ferma, sembra di sedersi sul Porfido.... li dovete sentire in movimento![]()
Ultima modifica di cinquino.abarth; 20/10/2009 a 14:17:11
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Quelli in tessuto,diciamo come seduta sono rigidi come gli originali o di più?....attualmente chi fa la migliore offerta per questi Sabelt?...li devo prendere
sono passato oggi all'Abarth center di Roma, che dire i sedili sabelt per carità sono carini ma non valgono 1800 euro (quelli in stoffa). La seduta è addirittura più alta dei sedili di serie. Inoltre devo dire che il contenimento laterale non è che sia propriamente un'altro pianeta rispetto all'originale, è solo un pò migliore a livello delle gambe, nient'altro.
I sedili di serie in stoffa per me sono i migliori.
hahahah alex forse non hai visto i salbet...quelli di shaggy fanno veramente paura ....
i sedili sabelt meritano veramente...visti sabato scorso in concessionaria...stupendi!
Che dire, quando arriverà l'abarthina risparmierò i soldi per il kit SS, poi via di sabelt e infine record monza.
Un abarthina tutta ufficiale!