si!!!
e se ti piace il rosa potresti mettere le calotte e le fasce laterali rosa!!!
come idea non sarebbe male.....
si!!!
e se ti piace il rosa potresti mettere le calotte e le fasce laterali rosa!!!
come idea non sarebbe male.....
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
In effetti un pensierino anche su quello l'ho fatto...![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Bellissimo l'adesivoo!!!!
E poi con fasce laterali rosa/lilla...o uno dei colori dell'adesivo... mmmmh fantasticaa!!!![]()
... Ordinata il 26 settembre 2009 ..... Su strada il VENERDI' 13 novembre 2009 ...
Bellissima idea... io direi un bel rosa cuor leggero come colore dell'adesivo...![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Gran bella idea , complimenti
Vi ringrazio tutti per le risposte... se prima avevo ancora qualche dubbio, ora sono più che mai convinta a farmi fare questo adesivo...![]()
per le calotte e le fasce, però, credo che dovrò lottare con la famiglia...
secondo loro non dovrei mettere nemmeno l'adesivo... mi considerano quasi una "tamarra"!![]()
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
Vallo a raccontare a loro...
Non approvano mai le mie trovate... mi ritengono troppo "stravagante"....
...meno male che ci siete voi...![]()
è davvero bellissimo l'adesivoe direi per nulla tamarro
![]()
campo88@cinquecentisti.com