Credo che fosse la velocità che teneva lui di media al tachimetro, senza contare eventuali rallentamenti da casello, rifornimento e traffico
Credo che fosse la velocità che teneva lui di media al tachimetro, senza contare eventuali rallentamenti da casello, rifornimento e traffico
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
cesco tu hai capito quello ke intendevo fabio purtroppo credo abbia bisogno di un prof di sostegno non ci arriva da solo!!!!!![]()
Ciao raga continuando la discussione volevo dire che io ho rimappato la centralina e cambiato filtro originale con filtro sport assetto ribassato sparco cerchi da 16 e gomme toyo 195/16... e' salita a 83 cavall ma piu di 175 nn tira la bimba mia....con i 13.8/l di consumo![]()
Il mio cinque con 700 km in urbano fa i 13,7 km
Mi chiedo, di grazia, quanto hai speso per un aumento di velocità massima di 15 km/h rispetto al normale...
Oltre al fatto che l'assetto non da potenza in più, men che meno le ruote. Si chiama assetto infatti, non motore, e non abbiamo molto da scaricare con 69 cavalli.
Oltre che una mappatura sicura come quella di sander da 5 cv circa (leggasi l'apposito topic) e l'aggiunta del filtro sportivo FORSE e ad essere buoni migliora la circolazione dell'aria e il sound. Vogliamo dargli un cv? Abbuoniamoglielo. Ma 83 cv dove li hai presi? sono rullati a banco o è una stima media?
No perché io mi aspetto miglioramenti veri come minimo cambiando tutto lo scarico (collettori, kat, centrale più ampio e terminale),e a seguire albero a camme e iniettori maggiorati, per iniziare.
riassumendo
500 standard 69cv -> 160 orari circa di velocità massima
83cv -> 175 orari.
C'è qualcosa che non va o hai fatto un brutto affare : D
ciao a tutti ragazzi...
ragazzi ma è possibile che mi faccia 10.2l/100km...sono 9.8km al litro!!!???...è quello che mi indica il computer di bordo e pure l'ecodrive!!...è più del doppio proposto su libretto (5.2l/100km, quasi 20km al litro!!!)....o che la scanno davvero troppo...ma mi pare comunque impossibile che consumi cosi tanto!...consigli????
grazie!