Wow! ma è bellissimo!!!![]()
Wow! ma è bellissimo!!!![]()
Io sono con i genitori di chicca!!![]()
![]()
![]()
Scherzo daiii complimentoni per l'elaborazione grafica del tuo adesivo..sei bravissima..però io la cuorleggero la lascerei casta..
Ma per fascie che vorresti fare rosa intendi quelle paracolpi vero? Non quelle stile abarth![]()
dimmi di si ti prego
![]()
Ecco fatto... con qualche piccola modifica ai colori...
APPROVO AL 100% !!!
Mi piace un sacco... tanto tanto... e complimenti anche per il lavoro sulle foto!
Se serve una mano sono a tua disposizione.
Brava!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Beh... se approva ->Giù<-... allora questo adesivo s'ha da fare!
Ho provato anche a vedere come le sarebbero state le calottine e le fasce paracolpi in rosa... forse è un po' eccessiva...![]()
Dunque... si... è un pò troppo forse... le fasce paracolpi non ti conviene farle a prescindere...
Che ne dici invece di 2 farfalle una grande una più piccola sulle calotte? anche solo su una delle calotte tipo lato guida se metti l'adesivo sul faro di destra... ?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009