purtroppo assente
finito tardi al lavoro e scappato al volo per altri affari![]()
purtroppo assente
finito tardi al lavoro e scappato al volo per altri affari![]()
Frekino, non fare il Lolapaloosa
Gian, ti aspettiamo al prossimo giro!
E' stato un piacere conoscere Sory e Mfabietto!
Bhe.... noi possiamo anche ballare sui tavoli dell'OL con il mitico Paolo, non è cosa da tutti, diciamolo... e lui può anche sfondare le sedie mentre balla e nessuno gli dice niente
, che invidia
Innominabile, grazie
![]()
Beh che dire... ringrazio chi mi ha invitato ufficialmente o ufficiosamente (fate voi...) all'aperitivo... bel posto, bella gente...
E' stato un vero piacere conoscere finalmente Luca (e la sua ragazza), mi ha fatto piacere rivedere la Sary Riccia e la Sophie (le 2 donne che starebbero bene anche con addosso le tende del soggiorno).
Un saluto particolare va' alla Eva... e alle sue scarpe rosse che lo ZIO ha MOLTO apprezzato...
Un saluto alla Sory, non c'e' stato modo di chiacchierare... spero in un prossimo incontro...
Ultimo ma non ultimo ma soprattutto NON MENO IMPORTANTE... L'ingegnere, con con ho fatto delle grosse e grasse risate... ma poi la tipa era una donna o una donna con la sorpresa? Boh, il dubbio e' rimasto...
Al prossimo aperitivo ragazzi...
Fabio.
Che fortuna che avete![]()
vorrei tanto venirci anche io..
Giupy, ora che sei pr devi organizzare una gita all'OL
Mi sa che ci siamo persi un atto... Paolo su FB scrive "la sedia è il minimo..quando ve ne siete andati ho dato un colpo a un candelabro e la cera bollente si è splamata ampiamente sui pantaloni di una ragazza..un disastro.."![]()
Giupy quando vuoi io sono disponibile a fare da taxista... fidati, l'aperitivo del martedi in corso como a Milano e' un'appuntamento a cui NON DEVI MANCARE... Se poi ci aggiungi che sei contornato da donne del calibro della Sary e della Sophie, mi sa che la voglia di partecipare aumenta...
Fabietto ma quanto sei caliente!! Ti hanno scaldato il cuore ieri sera quelle due mitiche donne! Ma non esagerare senno poi credono di essere f***e!! Sai qual'è l'unico problemino fabiettino? Che Isernia - Milano sono 700 Km..se vuoi darmelo lo stesso questo passagino..![]()
volentieri!