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Discussione: Mi ha lasciato per strada...la frizione...

  1. #21
    L'avatar di gioverone

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     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

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    Urgh! questa cosa del pedale frizione mi terrorizza...

    Speriamo bene l'ho appena presa la 5....
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

  2. #22
    L'avatar di Garrett

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     Garrett non è in linea
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    Bianco bianco/gara

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    azz nick mi dispiace...

    @caccino... è un problema delle abarth...la pista non c entra nulla...!!

  3. #23
    L'avatar di caccino

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     caccino non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    @caccino... è un problema delle abarth...la pista non c entra nulla...!!
    Scusate... Che ignorante che sono ...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  4. #24
    L'avatar di 500HF

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     500HF non è in linea
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    Bianco bianco/gara

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    Quote Originariamente inviata da martinibianco Visualizza il messaggio
    porco cane io sono a 6800....!!!
    fra 200km attento che spacchi anche te

    ma ti passano tutto in garanzia?
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  5. #25
    L'avatar di Jonny2slow4u

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     Jonny2slow4u non è in linea
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    se non sbaglio le prime subirono dei richiami

  6. #26

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     SSTrap non è in linea

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    nessun richiamo, anzi sarà fatto in futuro:

    NICK ATTENZIONE:

    troverai un mio post circa la pompa frizione...sostituita a km 6400 circa

    se hai cambiato olio freni con SuperDOT4..ricordaglielo...sennò qualche sveglione anche con i tubi in treccia ti mette il DOT4...rabboccando e se mescolati questi olii bruciano le guarnizioni dei pistoncini....a lungo andare....

  7. #27
    alex88c

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    azz niKc mi dispiace!

    Trap perchè impianto frenante e frizione condividono lo stesso liquido?

  8. #28

    Con noi dal 02/06/2008
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     SSTrap non è in linea

    Exclamation

    Quote Originariamente inviata da alex88c Visualizza il messaggio
    Trap perchè impianto frenante e frizione condividono lo stesso liquido?
    allora la questione è complessa....la parte frenante cuba c.ca 0,5 Lt anzi 0,490...quella frizione circa 0,300/0,290 in termini fisici lavorano per cavoli propri, però se per un motivo o l'altro si verifica una perdita di pressione l'impianto servo freno può pescare dalla frizione....e di questo non ho certezza sulla 500 abarth, ma va da se che non abbiamo serbatoio separato come su volvo o bmw.... mentre ho la certezza che per cambiare la pompa frizione occorre liberare spazio sotto il servo freno e staccare la tubazione del serbatoio liquido freni..quindi quando rabboccano possono fare casino....come hanno fatto nel mio caso...e dire che ho i tubi test che sono lucenti acciaio....
    Per inciso dopo 15 giorni ho già l'olio marrone......e la dice tutta....dovrebbe avere un colore giallo "budweiser", sabato vado di un altro Lt di Motul....per lavare tutto
    Ultima modifica di SSTrap; 21/10/2009 a 21:31:21

  9. #29
    alex88c

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    buono a sapersi, ottime conoscenze tecniche Trap complimenti

  10. #30

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     SSTrap non è in linea

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    ecco la lista completa con le quantità esatte..ricordavo bene c.ca mezzo kg....quindi 600 grammi....grosso modo..

    Ultima modifica di SSTrap; 21/10/2009 a 21:42:45

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