Beh dai per fortuna è tornata bella come prima![]()
Beh dai per fortuna è tornata bella come prima![]()
campo88@cinquecentisti.com
Ma porc... massima solidarietà, so perfettamente cosa vuol dire! Anche perchè a me a luglio mi hanno tagliato la strada, e tutt'ora ho anche il parafango tutto ammaccato! Innanzi tutto meno male che non ti sei fatta nulla! Quello è sempre molto positivo! Ti auguro davvero che non ti capiti mai piu nulla, perchè ogni volta è sempre una bella botta psicologica! Te lo dice un reduce da tamponamento, macchina pizzicata in mezzo al portone di casa e infine quello di cui sopra!
In ricordo di WR...
Beh vale... alla fine tutto s'è risolto per fortuna... ma alla fine com'è andata con il conto?!?!?!? molto salato????
On the road: 22/10/2009
Eh...per il conto...
ancora non so...
mi dicono in questi giorni...![]()
"Se la tua vita ti appare diversa...magari sei tu che non sei più la stessa"
vale@cinquecentisti.com
ehi vale allora speriamo bene!!!!! Siamo tutti con te!!!! cmq sia ora la tua 500 è tornata in piena forma!!! Questo conta!!!
On the road: 22/10/2009
sìsì![]()
vale@cinquecentisti.com
vale@cinquecentisti.com
eh sì, ho pagato solo i ricambi..
vale@cinquecentisti.com
Vale sono contenta che ti abbiano rimesso a posto la cinqui!!E per il prezzo direi che ti hanno trattato bene, non è molto per i danni riportati!!
E ora goditi la cinqui che è tornata più bella di prima!!![]()
500 1.2 Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO-ambiente&volante AVORIO-sedili BLU/AVORIO-SKYDOME-ESP-Fasce paracolpi con badge TOKYO-ruotino di scorta-cerchi in lega da 15" 18 razze