EEEEEhhhh?!??!?! Perchè avrebbe dovuto cancellare tutto??
Che cosa gli è preso?
EEEEEhhhh?!??!?! Perchè avrebbe dovuto cancellare tutto??
Che cosa gli è preso?
Forse ha capito con chi aveva a che fare e, visto i precedenti!, si è portato avanti col lavoro!
500 1.4 Luonge Openig Edition Rosso Sfrontato100HP (Una volta!), Clima aut., fasce lat con 500, filtro BMC, mappa Sander, terminale MCR con doppia uscita tonda da 80!
Sapete come mi sento?? come il mio vicino di porta che l'altro giorno si è visto la casa dove abitava andare in fiamme!!! Come lo capisco!!!!![]()
![]()
Bah... secondo me sarà scoppiata la giunta...
Oppure avranno avuto, come noi, problemi con l'alto!!!!
Assurdo.... che cosa assurda!!!![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
wow...che macello...
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Ma chi ha cancellato il forum, come è scritto sul sito del Club, non rischia qualcosa di penale??? Questo è un pazzo!
posso dire una cosa cattiva??
godo un mondo!!
.... per quanto mi riguarda.. si semina ciò che si raccoglie!! e non si raccoglie ciò che si semina..
visto che abbiamo seminato noi ai tempi... (parere personale!)
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!