Spero di nn sbagliare la mia presentazione,mi chiamo Luigi Alario abito a Torre del greco in provincia di napoli e ho 22 anni dopo sei mesi di lunga e oziosa attesa nel mese di febbraio mi e finalmente arrivata la mia figlioletta la tanto attesa nuova 500....lavoro come ufficiale della marina mercantile,sono diplomato all'i.t.n di torre del greco come conduttore di apparati motore,da sempre coltivo la mia passione cioe' quella di modificare macchine e moto a livello motoristico....la mia 500 e la mjet 75cv sulla quale ho effettuato un paio di modifiche elettroniche e meccaniche in modo da farla arrivare ai 100cv o poco piu'....successivamente in un altro post spieghero le mie modifiche in modo dettagliato....mi sono iscritto al club in modo da coltivare la mia passione in concomitanza con voi tutti....spero di essere in qualunque modo di aiuto al forum e sono sicuro che imparero' tanto da voi....vi auguro una buona domenica (magari con tanto di passeggiata con il nostro Cinquino)....![]()