+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Ciao a tutti

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao e benvenuta tra noi.
    Visti i pochi Km all'anno, potresti anche orientarti sul 1.4 da 100 cv...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Grazia

Con noi dal 04/09/2009

Italy
     Grazia non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ancora grazie, grazie a tutti/e voi per la calorosa accoglienza ..mi emoziono ogni volta che trovo un vs messaggio
    Mi consigli un 1.4?..ad essere sincera per la poca strada che percorro (ed in maggior parte in città) pensavo di stare sul 1.2 ...e vi confido che il mio dubbio riguarda in particolare la scelta del modello: Pop o Pur02..questo è il mio dilemma!!!

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grazia Visualizza il messaggio
    Ancora grazie, grazie a tutti/e voi per la calorosa accoglienza ..mi emoziono ogni volta che trovo un vs messaggio
    Mi consigli un 1.4?..ad essere sincera per la poca strada che percorro (ed in maggior parte in città) pensavo di stare sul 1.2 ...e vi confido che il mio dubbio riguarda in particolare la scelta del modello: Pop o Pur02..questo è il mio dilemma!!!
    perche' o pop o pure2 ?

L'avatar di Grazia

Con noi dal 04/09/2009

Italy
     Grazia non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Pop perchè è il modello base ed avendo appena speso per la Y pensavo di limitare il "danno economico" per l'"errato acquisto"
    Mentre Pur02, anche se più cara rispetto alla Pop, mi interessa per l'aspetto ecologico/economico: il sistema Start&stop mi sembra "interessante" dal momento che passo molto tempo ferma ai semafori ad inquinare!!!..e comunque entrambe hanno degli interni molto, molto belli secondo il mio parere
    Ma prima di risolvere il mio "dilemma" purtroppo devo ancora riuscire a vendere la mia Y

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grazia Visualizza il messaggio
    Pop perchè è il modello base ed avendo appena speso per la Y pensavo di limitare il "danno economico" per l'"errato acquisto"
    Mentre Pur02, anche se più cara rispetto alla Pop, mi interessa per l'aspetto ecologico/economico: il sistema Start&stop mi sembra "interessante" dal momento che passo molto tempo ferma ai semafori ad inquinare!!!..e comunque entrambe hanno degli interni molto, molto belli secondo il mio parere
    Ma prima di risolvere il mio "dilemma" purtroppo devo ancora riuscire a vendere la mia Y
    per la Y vendila su ebay o su autoscout. oppure su secondamano.
    prima di venderla fai una quotazione su 4ruote.
    io ti consiglio la pop, 1.2.

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io ti consiglio la pur-O2... Molto carina.. Mix tra lounge e pop... E' perfetta secondo me... E' vero però che costa un po' di più...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di Grazia

Con noi dal 04/09/2009

Italy
     Grazia non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie infinite per i preziosi consigli!
    Anch'io alla fine pensavo di stare sulla Pop 1.2 magari rosso sfrontato con le cromature..cerchi in lega... o bianco bianco o giallo birichino
    vabè..intanto sogno... e passo il tempo ne vs splendido garage

L'avatar di Demis

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Imperia

United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se hai intenzione di mettere cerchi e altri accessori sulla pop allora fai bene a comprare quella. Sinceramente senza cerchi in lega la 500 perde molto.

Se la macchina la usi poco in effetti non ti interessa molto il consumo. Spero che tu possa vendere al più presto la tua Y. Ma riuscirai di certo. Io metterei un bel annuncio su ebay. Poi esistono anche dei giornali di inserzioni. Nella mia zona c'è una rivista molto conosciuta che viene comprata da tante persone. Non so se dalle tue parti esiste qualcosa di simile.

Ora poniamo che tu riesca a vendere la tua Y. Mi sento di darti un consiglio. Valuta per bene tutto prima di comprare la 5ina. Accade spesso che cose scartate all'inizio vengano poi rivalutate. Iniziano così i rimpianti per non aver messo quella cosa o quell'altra.
    Decidi allora per bene. Pensa che esistono una serie di accessori che hanno un costo molto basso ma che hanno un effettivo perchè...
    Parlo di quelle cosette che possono poi tornare utili come la memoria meccanica della posizione, la preidisposizione per il navigatore, i sedili sdoppiati, il ruotino di scorta ecc ecc. Comprare una cosa in sede d'ordine ha un prezzo, farla mettere dopo ne ha un altro.

Però dai, i cerchi in lega e magari qualche adesivetto decorativo renderà la tua 5ina più bella ma soprattutto più tua....

In bocca al lupo
    ciaoooooooooooooo....

L'avatar di *Very & Ory*

Con noi dal 04/04/2009
    Provincia: Catania

Italy
     *Very & Ory* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao e benvenutaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!

L'avatar di Grazia

Con noi dal 04/09/2009

Italy
     Grazia non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie di cuore Simed per tutti i preziosi consigli che mi dai!!
    Non ho ancora pubblicato l'annuncio per la vendita della mia Y sul giornale locale perchè speravo ti trovare qualcuno interessato tra le persone che conosco: ho fatto girare la voce ed ho lasciato dei bigliettini nei posti che frequento..ma ancora niente ..comunque avevo già intenzione di mettere anche l'annuncio sul giornale..è solo che ogni tanto mi demoralizzo perchè trovo qualcuno che cerca di dissuadermi dal cambiare la Y per la ns adorata 500 e mi freno ! ma appena vedo una 500 per strada mi ripiglio e..ricomincio la mia propaganda!!!
    Mi sono data da fare nel ricercare termini (minigonne, A bar, angels eye, etc) e liste degli optionals dell'"amato bene" e ce ne sono davvero tanti scegliere quelli giusti non è semplice!!! I cerchi in lega mi piacciono molto, pensavo anche di scegliere l'Esp e mi incuriosiva lo specchietto Elettrocromico ..per il resto vorrei i fendinebbia, mi serve il sedile regolabile in altezza (che sulla Pop non è di serie ) ma non ho ancora deciso per la fascia paracolpi ...mi piace sia con che senza: anche questa, sarà una scelta difficile insieme a quella del modello Pop o Pur02 ed a quella del colore (giallo, bianco o rosso) ma intanto...sogno...

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo